Location matrimoni Roma: la città eterna testimone delle vostre nozze

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Siamo sicuri che tra di voi ci sarà qualcuno che, passando in rassegna tutti i luoghi in cui sposarsi, avrà fermato la mente sulla città eterna: millenni di storia catturata nei monumenti e nelle rovine testimoni di un passato solenne. Meravigliose piazze e splendidi parchi che diventano dei veri e propri set per il vostro servizio fotografico di matrimonio.

Ma se il desiderio o il destino vi portano a sposarvi all’ombra del cupolone, allora non possiamo non menzionare le location matrimonio Roma dall’infinita bellezza.

Tutte le esigenze degli sposi verranno soddisfatte, perché Roma ha tutte le tipologie di location per offrire ai suoi sposi moltpleci soluzioni per il ricevimento di matrimonio.

Se siete alla ricerca di un raffinato hotel in centro, immerso nella cultura imparagonabile della capitale, allora non avete che l’imbarazzo della scelta: ad esempio al Crowne Plaza Rome St. Peter’s avrete la certezza di essere i protagonisti, di stupire i vostri ospiti e di essere pienamente soddisfatti nel giorno più carico di aspettative della vostra vita. Gli ampi spazi esterni ed interni ospitano fino a 400 invitati e vi offrono numerose ed originali opportunità per organizzare il ricevimento che avete sempre sognato.

Se invece siete amanti dei ristoranti chic e alla moda non potete perdervi il Roof Garden Restaurant Les Etoiles, bellissimo ed esclusivo ristorante panoramico: una vera e propria orchestra di emozioni, immagini e sapori che oltre ai più raffinati piatti della cucina mediterranea ed internazionale offre una vista straordinaria su tutta la città di Roma e soprattutto sulla Cupola di San Pietro così vicina, che vi sentirete schiacciati dalla sua potenza, bellezza e grandiosità.

Infine non può mancare, in questa panoramica, un’occhiata alle ville per matrimoni Roma. Se il vostro sogno è sempre stato quello di sposarvi in un’afmosfera immersa nel verde, a pochi passi dal centro ma senza rinunciare alla tranquillità e alla senzazione di relax, allora non avete che l’imbarazzo della scelta perché Roma è piena di ville e location d’epoca dove poter organizzare dei banchetti di matrimoni indimenticabili. Ad esmpio Villa Sanna: le sue splendide architetture si aprono nel verde circostante in una gradevole armonia di forme e spazi, creando un ambiente di forte impatto visivo e leggiadra eleganza, il tutto incorniciato da una bellissima piscina.

Oppure la Villa dei Principi: a pochi chilometri da Roma, nel cuore dell’Etruria, immersa nella pineta di Ceri, sorge la villa che un tempo era la residenza storica del Principe Alessandro Torlonia. Qui arte e storia si rincorrono in un insieme armonico e affasciante dove il matrimonio sarà la giusta espressione d’autore.

Insomma cari sposini, di scelte per sposarsi a Roma ce ne sono moltissime! Resta a voi decidere quella che si addice di più alla vostra personalità.

Fonte: LeMieNozze.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]