L’amore vince su tutto: matrimoni da celebrare nel 2021

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La pandemia ci ha portato via tantissimi aspetti essenziali della nostra vita, non permettendoci di condividere momenti di una certa importanza con le persone care che avremmo voluto al nostro fianco.
Inoltre non è stato possibile celebrare in totale serenità eventi profondamente sacri come i matrimoni. Ma fortunatamente il 2021 sarà l’anno delle svolte. Molte coppie famose (e non solo) si sono ritrovate costrette a cancellare le nozze da favola.

Come Jennifer Lopez e Alex Rodriguez che hanno rinviato il “Sì” per, ben, due volte. Fidanzati da più di un anno, avevano deciso la data a giugno in Italia ma l’emergenza sanitaria ha ribaltato il loro volere. E così la coppia avrebbe optato, a quanto pare, di cancellare le nozze dai progetti futuri.

Vale anche per Katy Perry e Orlando Bloom, neo genitori della piccola Daisy Dove nata ad agosto. La cantante e l’attore avrebbero dovuto sposarsi la scorsa estate in Giappone, ma a causa dell’epidemia è tutto slittato.

Per Giorgia Palmas e Filippo Magnini è stato un anno di gioie grazie alla nascita della piccola Mia . Ma purtroppo le nozze rinviate per ben due volte ed ora la positività di entrambi al coronavirus hanno reso quest’ultimo periodo estremamente difficile per i due innamorati.

Ma il 2021 è un anno carico di speranze: preso sposi Brooklyn Beckham e Nicola Peltz; Lana Del Rey col partner conosciuto durante il lockdown; Gwen Stefani e Blake Shelton e si conclude con il royal wedding di Lady Amelia Spencer.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]

×