Idee matrimonio: centrotavola decorativi e colorati senza fiori

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al posto di utilizzare i fiori, si può optare per proposte più originali e creative, senza mettere da parte uno stile comunque impeccabile e vivace.

In questo articolo guardiamo da vicino tante belle proposte di decorazioni per la tavola per il matrimonio: colorate, ma senza utilizzare i fiori. Al loro posto possiamo optare per molte alternative, dove ci basteranno pochi accorgimenti per rendere ogni centrotavola unico nel suo genere.

Conchiglie, statuine di animali in plastica, frutta, verdura, spighe di grano giallo oro oppure dolcetti e salatini possono fare da ottimi sostituti ai soliti centrotavola floreali: gli abbinamenti cromatici e di oggetti sono davvero infiniti.

Come per tutti gli altri decori per la nostra cerimonia, anche in questo caso potremo dare un tocco personale, magari creando centrotavola differenti per ogni tavolo.

Come sempre nella nostra galleria abbiamo racchiuso le idee più spiritose e originali.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]

×