Enrico Brignano e Flora Canto si sono sposati, come sono andate le nozze?

di Alice Marchese

Fiori d’arancio per Enrico Brignano e Flora Canto. Finalmente la coppia si è sposata ed erano presenti i due figli della coppia, Martina, di 5 anni, e Niccolò, un anno. A celebrare il matrimonio il sindaco di Ladispoli Alessandro Grando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Enrico Brignano e Flora Canto sposi

“È stata una cerimonia emozionante e suggestiva, durante la quale ho rivolto agli sposi i più sinceri auguri a nome della nostra città. Evviva gli sposi!”. Come riporta Fanpage.it,  ha scritto Grando postando sui social una foto con la coppia al Posta Vecchia Hotel, prestigiosa location di Palo Laziale affacciata sul mare. Sposa in abito bianco con maxi velo, sposo in smoking scuro. Tra i testimoni la collega di Brignano, Tosca D’Aquino. L’annuncio delle nozze è arrivato a sorpresa lo scorso marzo quando l’attore ha fatto la proposta durante il suo show all’Arena di Verona.

Enrico Brignano e Flora Canto, il matrimonio sul mare

Roma è conosciutissima per il suo romanticismo e Enrico Brignano e Flora Canto hanno sfruttato questa caratteristica al massimo. L’hanno scelta per il lieto evento. Più precisamente si tratta di una location sul mare a Palo Laziale che dà su una vista spettacolare. Le decorazioni sono tutte in bianco, dunque coordinate al look dell’attrice. La cerimonia civile è stata in stile americano con la navata allestita in giardino, le sedie in ferro battuto e un arco di fiori sull’altare.

L’ingresso della sposa

La sposa ha fatto il suo ingresso accompagnata dalla musica di quattro violiniste, la primogenita Martina e il cuginetto hanno sparso i petali sul tappeto bianco, mentre Tosca D’Aquino ha ricoperto i panni di testimone (insieme a Erica, Benedetta e Isabella dal lato della sposa, il fratello di Enrico, Rino, gli amici Mauro e Andrea dal lato dello sposo). Nella location è stato inoltre allestito un palco per la band di musica live e un ledwall che proietta foto e video romantici della coppia.

Il vestito di Flora Canto

Flora Canto optato per il bianco per il suo grande giorno. Si è affidata al brand Pronovias, che ha realizzato per lei un candido abito dallo stile principesco. Si tratta del modello Geiranger in organza bianca: è senza spalline, è contraddistinto da una silhouette voluminosa ma estremamente leggera e da un drappeggio con lo scollo a cuore dal mood romantico e minimal.

Immancabile il lungo velo in tinta con dei ricami di pizzo, lo ha portato attaccato a una raffinata acconciatura raccolta. Per il taglio della torta l’attrice si è cambiata, optando per una sinuosa sirena (sempre senza spalline) completamente ricoperta in pizzo chantilly avorio con motivi floreali. Si è sciolta i capelli optando per un mezzo raccolto ondulato. I gioielli firmati Margherita e Mimosa di Damiani.

L’abito di Enrico Brignano

L’attore ha scelto un smoking scuro portato con fiore all’occhiello, camicia bianca e cravatta grigio perla. Ha abbinando l’outfit a dei gemelli Damiani della linea D.Side. Anche le fedi degli sposi sono Damiani, per la precisione il modello in oro giallo della collezione Veramore.

Leggi anche: “Enrico Brignano e Flora Canto genitori bis: benvenuto Niccolò”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

Dopo il matrimonio, tutte le spose che non vogliono conservare il proprio abito da sposa, si fanno una domanda frequente ovvero dove possono venderlo. Vediamo, di seguito,  alcuni consigli da ascoltare  che vi aiuteranno a vendere l’abito più rapidamente.    Vendere l’abito da sposa il più presto possibile Se avete  deciso che vuoi vendere l’abito […]

3 min

Il matrimonio è un passo importantissimo per una coppia. Due persone sono legate da un rapporto assolutamente speciale, ma anche quello con l’equilibrio più solido può essere turbato da tantissimi fattori. Uno tra questi può essere il tempo che passa, l’abitudine o cambiamenti. Ma con degli accorgimenti, si può avere un matrimonio felice e duraturo. […]

2 min

Finalmente hai trovato quella persona con cui vuoi passare il resto della vita insieme. E quale occasione migliore per sancire questa unione se non quella di comprare un anello per la proposta di matrimonio? Ovviamente, è importante scegliere quello giusto e deve essere fatto con più attenzione possibile. Ecco come sceglierlo! Anello per la proposta […]

6 min

Come recita la formula tradizionale che unisce gli innamorati in matrimonio e che fa presagire tutto ciò che è la quotidianità la vita di coppia è gioie e dolori anche la anche in fatto di cibo. Spesso infatti l’alimentazione subisce dei bruschi cambiamenti per adeguarsi ai nuovi ritmi di vita. Ciò può portare ad un […]