Abiti da cerimonia Max Mara estate 2013

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_79807′]L’estate di Max Mara è ricca di abiti fascinosi per occasioni importanti. Questo brand italiano, come sempre, ha grande attenzione nel confezionare modelli femminili ed eleganti, per questo motivo è diventato un vero punto di riferimento per le donne che tengono ad apparire impeccabili in ogni occasione. Se siete quindi alla ricerca di un vestito da cerimonia, non perdete la collezione primavera-estate 2013.

Il bello di Max Mara è soprattutto la sobrietà. Troverete, infatti, tanti abiti semplici, eppure raffinatissimi, con cui potrete davvero sentirvi a vostro agio, che poi è l’unica cosa che conta per indossare un modello con la giusta naturalezza.  Ciò che colpisce di più guardando il catalogo, sono soprattutto gli abiti lunghi, caratterizzati da gonne morbidissime e leggere.

Potete scegliere tra giovanili fantasie floreali, ideali per un matrimonio all’aperto, magari in un parco meraviglioso, o a tinta unita. In questo caso, c’è un pizzico di eleganza in più, che permette di sfruttare il vestito anche in occasioni più formali, per esempio per una cena di gala o per un matrimonio danzante.

Tanti gli abiti da cocktail in seta, con gonne svolazzanti fino al ginocchio o poco più corte. Divertenti le scollature, che possono essere sia monospalla, sia impreziosite da applicazioni ton sur ton che creano un effetto scialle delizioso e anche nuovo. I colori? Molto allegri e solari. Abbiamo delle tonalità di rosa vivaci, ma mai esagerate, dei verdi, che vanno dal pastello allo smeraldo. Non mancano le tonalità scure, come il blu accostano magari al bianco, per chi non rinuncia a un tocco classico.

Foto | Max Mara

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria