Abiti cerimonia Pronovias 2013: le idee più belle dell’anno

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Pronovias non veste solo la sposa, ma si prendere cura di tutte le invitate che desiderano essere bellissime il giorno del sì. I suoi abiti sono raffinati e studiati in ogni dettagli. Ci sono modelli che sono veri e propri vestiti da sera, caratterizzati da gonne lunghe e morbide, da scollature impreziosite da drappeggi in seta o inserti Swarovski. Guardate con attenzione la nostra galleria fotografica e potrete accorgervi ad occhio nudo di quanto sono belli.

La collezione 2013 si suddivide in quattro aree. Potrete quindi scegliere tra:

  1. Abiti lunghi: deliziose creazioni caratterizzate da gonne lunghe e corpetti in pizzo. Questo tessuto può essere ton sur ton o in contrasto, nella versione più moderna. Le linee affusolate esaltano le forme e nascondono i difetti. Sono modelli impegnativi che vanno abbinati a scarpe con tacco alto e accessori molto semplici.
  2. Abiti corti: mantenendo l’eleganza che caratterizza sempre Pronovias, questa linea è un po’ più leggera e adatta anche a ragazze più giovani. I vestiti sono un po’ più sbarazzini e in alcuni tagli anche molto seducenti.
  3. Damigelle d’onore. È un ruolo importante e necessità un abito degno. Pronovias mette a disposizione diverse soluzioni. Potrebbe essere ideale scegliere il vestito in compagnia della sposa stessa, per decidere il colore e magari far sì che tutte le damigelle abbiano lo stesso look, come si vede nei grandi matrimoni americani.
  4. Testimone di nozze. Non è un matrimonio particolarmente formale, ma la testimone deve comunque essere bellissima. Informatevi sullo stile della cerimonia e scegliete un abito all’altezza (che sia lungo o corto). Pronovias propone vestiti abbastanza seriosi e romantici, per essere belle quasi come la sposa, senza rubarle la scena.

Cercate un abito da sposa? Qui trovate la collezione 2013 di Pronovias.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria