07 Gennaio 2021 |

L’amore vince su tutto: matrimoni da celebrare nel 2021

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Nonostante l’anno difficile trascorso che non ha permesso a molti di sposarsi, non ci si perde d’animo: i Vip non rinunciano al loro “Sì”

La pandemia ci ha portato via tantissimi aspetti essenziali della nostra vita, non permettendoci di condividere momenti di una certa importanza con le persone care che avremmo voluto al nostro fianco.
Inoltre non è stato possibile celebrare in totale serenità eventi profondamente sacri come i matrimoni. Ma fortunatamente il 2021 sarà l’anno delle svolte. Molte coppie famose (e non solo) si sono ritrovate costrette a cancellare le nozze da favola.

Come Jennifer Lopez e Alex Rodriguez che hanno rinviato il “Sì” per, ben, due volte. Fidanzati da più di un anno, avevano deciso la data a giugno in Italia ma l’emergenza sanitaria ha ribaltato il loro volere. E così la coppia avrebbe optato, a quanto pare, di cancellare le nozze dai progetti futuri.

Vale anche per Katy Perry e Orlando Bloom, neo genitori della piccola Daisy Dove nata ad agosto. La cantante e l’attore avrebbero dovuto sposarsi la scorsa estate in Giappone, ma a causa dell’epidemia è tutto slittato.

Per Giorgia Palmas e Filippo Magnini è stato un anno di gioie grazie alla nascita della piccola Mia . Ma purtroppo le nozze rinviate per ben due volte ed ora la positività di entrambi al coronavirus hanno reso quest’ultimo periodo estremamente difficile per i due innamorati.

Ma il 2021 è un anno carico di speranze: preso sposi Brooklyn Beckham e Nicola Peltz; Lana Del Rey col partner conosciuto durante il lockdown; Gwen Stefani e Blake Shelton e si conclude con il royal wedding di Lady Amelia Spencer.