24 agosto 2018 |

Abiti da sposa Nicole Lovely Wedding Curves 2019, una collezione tutta curve

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
vestito da sposa colorato

Nicole Spose ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa per le donne curvy. Tra abiti da sposa a sirena e gonna morbide abbinate a corpetti in pizzo che scoprono la schiena, scopriamo insieme tutti gli abiti da sposa Nicole Lovely Wedding Curves 2019. Ne rimarrete affascinate!

È una linea di abiti da sposa per le donne con le curve quella di Nicole Spose per il 2019, una collezione di vestiti da sogno dedicata alle donne più07 formose. In questo modo uno dei brand più amati di abiti da sposa ci dimostra che non c’è modello, che sia un vestito da principessa o da sirena, che non possa adattarsi alla silhouette di una donna più morbida! Dunque oggi vogliamo presentarvi la collezione di abiti da sposa Nicole Lovely Wedding Curves 2019.

Ancora una volta la celebre maison di abiti da sposa ci coglie di sorpresa con una collezione di vestiti da sposa a sirena per taglie forti, un connubio che in molti credono quasi impossibile e invece non lo è, anche se il brand pensa anche alle esigenze di una donna che sogna di indossare un abito da sposa all’altezza di una fiaba e così, tra linee attillate e gonne morbide, Nicole Spose ci presenta la nuova linea di abiti da sposa per donne curvy.

Abito da sposa in seta e pizzo

Abito da sposa in seta e pizzo

Pizzo e seta fanno da protagonisti in una collezione di abiti da sposa che abbina gonne morbide e voluminose ma non troppo a corpetti a cuore che scoprono le spalle, nascondono i punti critici e mettono in risalto quelle forme che invece valorizzano la bellezza di una donna. Dai più semplici con lievi ricami in pizzo sui corpetti e gonne lisce si passa ad abiti da sposa molto ricchi nei dettagli, con applicazioni gioiello lungo le bretelle e sul corpetto, e a quelli con rouches e gonne ampie.

Non c’è dubbio però che il fiore all’occhiello della collezione di vestiti da sposa per donne curvy di Nicole Spose siano gli abiti da sposa a sirena, modelli che le donne più morbide hanno sempre considerato un tabù. Il brand ci dimostra invece che il vestito da sposa a sirena è in grado di fasciare la silhouette nei punti giusti e renderci ancora più belle. Dunque dai vestiti in chiffon e duchesse a quelli tutti ricamati, scopriamo insieme la nuova linea di abiti da sposa Nicole Lovely Wedding Curves 2019, una collezione tutta curve che vi lascerà senza fiato!

LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche