20 giugno 2018 |

Abiti da sposa Pnina Tornai 2019, una collezione ricca di stile

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Pnina Tornai presenta le novità della nuova collezione di abiti sposa 2019, una linea versatile dal sapore classico che non si perde nessuna delle tendenze sposa più gettonate del momento. Tra vestiti da sposa gioiello e abiti bianchi curvy, proviamo a dare un’occhiata in anteprima alla nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2019!

Con una collezione romantica, versatile  e variegata, Pnina Tornai ci conquista con una linea di creazioni all’altezza di una moderna principessa. Sono tutti abiti contemporanei, dal gusto classico, che però non si perdono nessuna delle nuove tendenze sposa avvistate sulle passerelle internazionali. Tra pizzi pregiati e morbide gonne in tulle andiamo subito a scoprire la nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2019!


Il nome della nuova collezione forse è poco originale per una linea di abiti da sposa che invece sembra essere abbastanza innovativa e soprattutto versatile. Il celebre marchio di abiti da sposa, con la collezione di vestiti da sposa Love, cerca di rappresentare le mille sfaccettature di una donna: il fascino classico di chi sogna un  abito da sposa  principessa, ma anche lo spirito grintoso di una donna disinvolta che ama mettere in  mostra le curve. La nuova collezione sposa di Pnina Tornai, inoltre, ha in catalogo anche alcuni abiti da sposa curvy.

Tra forme scivolate, abiti trapezio e attillatissimi abiti da sposa a sirena che vestono come una seconda pelle, a cui Pnina Tornai abbina lunghe code in pizzo e mantelli effetto mesh, scegliere sarà molto difficile! E ovviamente non potevano mancare i classici abiti da sposa da principessa, quelli con gonna in tulle e bustier a cuore… e che cosa dire degli abiti da sposa corti in versione tubino?
Chi non ama i volumi non potrà perdersi gli abiti da sposa scivolati, alcuni anche in versione gioiello.

Siete in cerca di un abito contemporaneo, raffinato ma allo stesso tempo dall’eleganza un po’ vecchia maniera? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova linea di abiti da sposa 2019 di Pnina Tornai!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Monique Lhullier 2019, una collezione lussuosa
Abiti da sposa Elie Saab 2019, una collezione tutta da scoprire

Potrebbe interessarti anche