22 maggio 2018 |

Abiti da sposa Rosa Clarà 2019, la collezione è di un’eleganza vecchia maniera

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

In occasione della settimana della sposa a Barcellona sono stati presentati tra gli altri anche i nuovi abiti da sposa Rosa Clarà 2019, una collezione di un’eleganza un po’ vecchia maniera. Scopriamo insieme i vestiti più belli!

Romantica, raffinata e a tratti retrò: è la nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2019, presentata in occasione della Barcelona Bridal Week, una linea di vestiti pensati per una principessa moderna, una di quelle che però non indossano soltanto abiti sontuosi e ingombranti ma che mettono al primo posto la semplicità. Andiamo subito a dare un’occhiata alla nuova collezione di abiti da sposa Rosa Clarà 2019, i capi più belli che hanno sfilato a Barcellona li trovate nella nostra gallery!


Protagonista della nuova linea di vestiti da sposa Rosa Clarà 2019 è il pizzo, che si mescola alla seta e valorizza anche le gonne in tulle, quelle più morbide e voluminose, ma che al tempo stesso definisce la silhouette con scollature che giocano con il fascino del “vedo non vedo”.

Nel nuovo catalogo di abiti da sposa Rosa Clarà 2019 c’è il classico, il vintage ma anche il contemporaneo, tre stili diversi che si mescolano tra loro che trovano il connubio e la sinergia massima in alcuni modelli dal gusto tribale, abiti con profonde scollature sulla schiena che nei decori ricordano i vestiti delle donne delle tribù indiane e africane.

I volumi sono modesti, ad eccezione di qualche abito da principessa, e i vestiti da sposa sono quasi tutti morbidi e scivolati; in particolare non passano inosservati per il loro estremo fascino gli abiti da sposa a colonna in seta, in organza e con bellissimi ricami. Sono vestiti da sposa che nelle linee sembrano prendere ispirazione dagli abiti da red carpet, proposti però in un bianco candido e molto classico.

Ci sono i vestiti leggeri e trasparenti, ma anche quelli decisamente meno sensuali anche se, con uno spacco profondo che contrasta le maniche lunghe, parliamo sempre di abiti molto sexy pensati per una sposa che vuole valorizzarsi con i dettagli giusti.

Ci sono fiocchi, applicazioni gioiello e pizzi molto pregiati, tutti elementi che da sempre rappresentano il punto forza di Rosa Clarà e che il brand, di anno in anno e di collezione in collezione, ci ripropone.

E voi state già cerando l’abito da sposa perfetto per voi? Allora non potete proprio perdervi la nuova linea sposa Rosa Clarà 2019!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019, una linea dal mood rock

Potrebbe interessarti anche