Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019, una collezione dal mood rock

Matrimonio - 18 maggio 2018

Siete in cerca di un abito da sposa particolare? Classico ma con qualche nota di eccentricità? Allora non dovreste assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti Elisabetta Polignano 2019. Proviamo a dare un’occhiata in anteprima!

Presentata in occasione di Sì Sposaitalia, la nuova collezione di Elisabetta Polignano ha lasciato tutti senza fiato con il suo mood rockettaro senza però tralasciare il fascino delle linee classiche. Tra abiti di un bianco avorio agli accessori colorati da abbinare ai vestiti più classici, ancora una volta la stilista ci coglie di sorpresa con una linea bridal inattesa e inaspettata. Proviamo dunque a dare un’occhiata alla nuova collezione di abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019.

La sua è una collezione di abiti da sposa abbastanza insolita, anche se gli abiti in senso stretto sono molto classici, ma a rendere diversa la nuova linea sposa di Elisabetta Polignano sono gli accessori, quindi mantelle, coprispalle e fusciacche che stringono gli abiti in vita. E’ una linea di abiti da sposa pensata per donne di carattere che vogliono differenziarsi dalla classica sposa in bianco indossando persino giacche, bolerini e coprispalle in pelle. Non è un caso che la stilista l’abbia chiamata Rock Couture

Tinte decise e forti anche per questa collezione, tra cui spiccano abiti da sposa dalle sfumature decise, modelli dallo stile molto impegnativo realizzati in seta e dalle forme molto svasate, mentre il bianco, quello più candido, è stato riservato agli abiti da sposa più classici in stile gipsy dai tagli leggeri, scivolati e valorizzati da preziosi ricami e da accessori in tulle tra cui figurano anche le mantelle. Infine tra le nuove proposte di Elisabetta Polignano non passano inosservati gli abiti da sposa corti e quelli asimmetrici, lunghi dietro e corti davanti.

Siete in cerca di un abito da sposa particolare? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa di Elisabetta Polignano 2019!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Antonio Riva 2019, una collezione che sboccia tra ricami e seta

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA