Petit Bateau abbigliamento bambini: il catalogo della Primavera Estate 2013

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Promette colori e sfumature d’epoca la nuova collezione primavera-estate 2013 Petit Bateau.

A base di tessuti leggeri ed eleganti, questa nuova carrellata di preziosi abiti dal gusto francese, accompagna grandi e piccini, amanti dello stile Bateau, fino alla bella stagione!

Per l’estate 2013, l’anno del suo 120° anniversario, Petit Bateau ha creato una collezione ispirata agli anni della fondazione del marchio francese.

Lo stile già senza tempo a strisce blu e bianche, le t-shirt e le camicie vengono così reinventate per l’occasione con l’arricchimento di paillettes, serigrafie e stampe originali provenienti dall’archivio di Petit Bateau. I tagli però sono incredibilmente moderni.

Per i bambini, la collezione dedicata, si chiama Bleu de Travail che contiene capi in sfumature blu, con pois, strisce e quadretti.

Per le bambine, la prospettiva è più colorata con l’introduzione di arancio e giallo.

La collezione teen-ager, invece, è rigorosamente blu-bianca-rossa in stile unicamente marinaresco.

Per acquistare direttamente dal sito francese Petit Bateau 2013

Per acquistare on line in Italia

Inoltre, il grande marchio nel mondo dell”abbigliamento per bambini firmato ci aspetta in tantissimi negozi sul territorio nazionale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]