Idee regalo per nascita e battesimo originali. Lasciatevi ispirare da BeA

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il cuore del logo racchiude due volti in un unico abbraccio, due anime che si fondono diventando una cosa sola, così come avviene nei legami più autentici.

Nelle occasioni importanti come una nascita o il battesimo ci chiediamo spesso se fare il regalo alla mamma o al nuovo nato: BeA legami preziosi ha trovato la soluzione ideale.

Nella collezione xme xte lo scambio fra mamma e bambino e’ protagonista: in un gioco di pieni e vuoti un ciondolo con la sagoma ritagliata è offerta alla mamma, mentre un altro ciondolo con la stessa sagoma piena si dona al bambino.

Pensiero prezioso per suggellare un legame davvero prezioso.

Un’altra stupenda idea che si presta a molte occasioni, dalle nuove nascite, alle comunioni e alle cresime, è rappresentata da Baby BeA color, collezione dedicata ai bracciali doppi: uno per la mamma o la madrina, e uno per il festeggiato.

Questi delicatissimi braccialetti sfruttano le proprietà naturali delle pietre: il Corallo rosso, amuleto porta fortuna, il Quarzo rosa per sonni tranquilli,l’Amazzonite, pietra dell’ottimismo e della vitalità, l’Ametista per favorire la concentrazione.

Tutti i gioielli di BeA legami preziosi sono racchiusi in una particolare gift box a forma di lettera, sulla quale si possono scrivere il nome del mittente e quello dei destinatari, per sottolineare una volta di più la forza del legame contenuto.

Scopri tutta la collezione nella nostra fotogallery oppure sul sito www.bealegamipreziosi.it

Beatrice Mezzanotte: designer

Lela Ronzoni: PR

Manuela Guberti : photo

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]

×