Diesel Kids: collezione primavera estate 2010

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ma andiamo con ordine, ed iniziamo a descrivere i fantastici abiti Diesel per i vostri bambini e le vostre bambine più piccole (collezione baby, dai 6 ai 18 mesi), che saranno davvero adorabili con gli abitini e le calzature firmate diesel, con il suo inconfondibile stile.

Per i bimbi un po’ più cresciuti, vi è la collezione Kid, dai 2 ai 7 anni per lui e per lei. Quest’anno Diesel Kids ha scelto un abbigliamento molto allegro per le bambine, con T-Shirt dai colori vivaci, bandane e fasce per i capelli, e jeans all’ultima moda. Allo stile da “giorno” si contrappone uno stile un po’ più sobrio per la sera, con l’abitino azzurro di cotone per bambina ad esempio, perfetto per le calde sere estive. Un po’ più pratico e meno elegante è il vestitino in Denim Diesel, in effetto delavè e con taschine laterali.

Per la moda per i bimbi compresi tra i 2 e i 7 anni, l’abbigliamento è da veri duri, con jeans e T-shirt trendy e comodi, berretti per l’estate e cinture all’ultimo grido.

Passando ai bambini un po’ più cresciutelli, La collezione Primavera Estate Diesel si è ispirata alla moda di noi grandi. Per i ragazzini Diesel ha creato felpe e camicie davvero belle e comode. Mentre per le femminucce pantaloni, abiti, t-shirt e magliette davvero ‘cool’.

Non vi resta che guardare i tantissimi modelli della collezione Diesel Kids primavera estate 2010 e scegliere quello che fa per i vostri figli!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]