decorazioni natale cameretta bambini
I bambini possono essere avviati alla carriera di baby modelli o partecipare ai casting per bambini e neonati sin dalla nascita, o quasi. Ma quali sono le cose da sapere per evitare fregature in un casting per neonati e bambini?
Purtroppo, infatti, al fine di tutelare i bambini piccoli da qualsiasi rischio connesso ai casting in età infantile, senza rinunciare necessariamente a fare questa esperienza, è bene sapere come muoversi in questo campo pieno di insidie.
Forse può apparire superfluo ricordare che i bambini sono totalmente sotto la responsabilità dei genitori fino all’età di 18 anni. Anche se sembrano capaci di muoversi e di decidere autonomamente, infatti, la carriera nello spettacolo dei bambini deve essere una scelta da fare in famiglia. I genitori devono non solo essere presenti ma, soprattutto, al corrente di tutto ciò che avviene nella vita dei loro figli minori, dal casting in poi.
Per quanto riguarda i bambini piccoli, ricordiamoci che, salvo rari casi, anche quando un bambino esprime il desiderio di partecipare ad un casting per bambini non sa bene a che cosa va in contro. Pertanto è bene parlare esplicitamente con lui, spiegandogli i rischi e gli sforzi necessari di questo “lavoro”.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…