decorazioni natale cameretta bambini
I bambini possono essere avviati alla carriera di baby modelli o partecipare ai casting per bambini e neonati sin dalla nascita, o quasi. Ma quali sono le cose da sapere per evitare fregature in un casting per neonati e bambini?
Purtroppo, infatti, al fine di tutelare i bambini piccoli da qualsiasi rischio connesso ai casting in età infantile, senza rinunciare necessariamente a fare questa esperienza, è bene sapere come muoversi in questo campo pieno di insidie.
Forse può apparire superfluo ricordare che i bambini sono totalmente sotto la responsabilità dei genitori fino all’età di 18 anni. Anche se sembrano capaci di muoversi e di decidere autonomamente, infatti, la carriera nello spettacolo dei bambini deve essere una scelta da fare in famiglia. I genitori devono non solo essere presenti ma, soprattutto, al corrente di tutto ciò che avviene nella vita dei loro figli minori, dal casting in poi.
Per quanto riguarda i bambini piccoli, ricordiamoci che, salvo rari casi, anche quando un bambino esprime il desiderio di partecipare ad un casting per bambini non sa bene a che cosa va in contro. Pertanto è bene parlare esplicitamente con lui, spiegandogli i rischi e gli sforzi necessari di questo “lavoro”.
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…