Volete creare adorabili bomboniere da Battesimo totalmente fai da te? Allora munitevi di un po’ di fantasia e…qualche nastro colorato!
Un oggetto semplice e poco costoso, magari fatto con le proprie mani, che resti in casa dei vostri amici e parenti per ricordargli il lieto evento della nascita, sarà sicuramente molto apprezzato!
I colori?
Indubbiamente il celeste, se il bebè è maschietto, e Rosa se è femminuccia! Ma, perchè no, anche qualcosa di più originale e un po’ meno banale come il Giallo Chiaro, il Verde Chiaro, o Lilla; accostando il colore dei nastri con alcuni degli elementi della Bomboniera, il successo sarà assicurato.
Acquistiamo dalla merceria un nastro di larghezza di circa 2 cm e di lunghezza, sufficiente per realizzare tutte le bomboniere che vogliamo. Calcolare la quantità di una bomboniera e moltiplicare per il numero da ottenere…
Volendo, possiamo dare una variante utilizzando due nastri accoppiati: Giallo Chiaro e Giallo con Pois Bianchi, o ancora Verde Chiaro e Verde con Pois Bianchi. L’idea è quella di associare la trasparenza del vetro a dei nastri di colore un po’ acceso.
Vediamo qualche idea bella e utile:
LEGGI ANCHE:
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…