Le bomboniere da mangiare di Ladurée per un matrimonio dolcissimo

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La celebre maison parigina, nata nel 1862 inizialmente come semplice panetteria per poi trasformarsi in elegante sala da thè fino a divenire oggi affermata boutique di alta pasticceria, celebra i suoi 150 anni e propone deliziose bomboniere confezionate con i suoi irresistibili macaron.

Un cadeau de mariage esclusivo per le spose più glamour, proposto in edizione limitatissima, con box in color oro e avorio, decorato con i nomi e gli stemmi di famiglia di Alberto di Monaco e della sua bellissima sposa Charlene. La particolare bomboniera era stata infatti scelta dai reali del Principato come raffinato cadeau da omaggiare agli invitati intervenuti alla celebrazione delle loro nozze principesche.

Tantissimi i gusti tra cui scegliere: dal pistacchio alla liquirizia, al caffè, al whisky, alla fragola, alla nocciola, alla viola, alla rosa e via dicendo, sono disponibili in tutte le boutique Ladurée, presenti a Milano, Tokyio, Londra, Monaco, New York, Casablanca, Ginevra, Marrakech nonché nella recentissima location di Roma. Artefice delle creazioni è lo chef patissier della maison che, due volte all’anno, crea nuovi e stupefacenti sapori per i richiestissimi macaron. Come fare a resistere a Ladurée?

Loredana Santoro
Event & Wedding Planner
WHITE STUDIO – Monza
Per maggiori informazioni:
http://www.facebook.com/LoredanaSantoroWhiteStudio

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria