Back to school 2018: quaderni, astucci e accessori per un allegro ritorno a scuola [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il back to school non è mai stato così bello con tutte le proposte per l’anno scolastico 2018/2019: astucci quaderni, diari, penne, matite colorate e tanti altri “attrezzi” per tornare a scuola in modo divertente e colorato!

[amazon_link asins=’B0753GKS53,B07DL4XTTW,B07DP4L51H’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4a0b1c11-d179-11e8-a910-1fd4bd20b920′]

Se i nostri bimbi non hanno molta voglia di rimettersi sui banchi a settembre, possiamo invogliarli con un po’ di shopping per il back to school 2018 che regalerà un tocco di colore e di divertimento a tutti.

pastelli a cera

I maschietti possono essere conquistati da supereroi e squadre di calcio, mentre le femmine potranno essere stregate dalle principesse moderne grazie a diari scuola 2018/2019, maxiquaderni e astucci decorati.
Scopriamo gli accessori per il back to school di settembre che non possono mancare negli zaini dei bambini!

Astucci a più piani

Tra i must have per il back to school 2018 da non perdere ci sono gli astucci a più piani, già riforniti di tutto l’occorrente necessario per affrontare le giornate scolastiche ben forniti. Cosa ne dite di un bell’astuccio a tre cerniere Seven Pen Pad rosa? O dell’astuccio a più piani SJ Gang Seven?

Penne gel colorate

Oltre alle classiche penne blu e nere, sono bellissime le penne gel colorate per scrivere titoli e titoletti con un tocco di colore unico. Perché non portare un bell’arcobaleno sul banco di scuola con il set di penne gel a sfera colorate Lolliz?

penne gel colorate

Astucci a bustina

Piatti, ovali, morbidi o rigidi, gli astucci a bustina per il back to school sono una pratica soluzione per chi cerca un astuccio dalle dimensioni contenute. Qualche idea? L’astuccio ovale Jurassic World bianco e nero o l’astuccio PJ Mask con set cancelleria di 5 pezzi.

Pastelli colorati

Che si tratti di matite colorate, pastelli a cera o pennarelli, delle belle sfumature cromatiche non possono certo mancare a scuola. Avrete l’imbarazzo della scelta: si va dai pennarelli fineliner Stabilo in colori assortiti ai pastelli a cera Carioca, passando per i pastelli colorati in astuccio Giotto Stilnovo.

pastelli

Diario 2018/2019

Può forse mancare il diario ad un bravo alunno? Le proposte spaziano dai diari dei supereroi a quelli delle squadre di calcio: cosa ne dite del diario scuola F.C. Juventus Seven o del diario scuola di Captain America Marvel? Fate scegliere ai bambini quale soggetto preferiscono tra i loro begnamini!

Quaderni e maxiquaderni con anelli

In base alle esigenze e al livello scolastico in cui si trovano i bambini è possibile trovare i quaderni più adatti ai gusti dei vostri piccoli. Che si tratti di avere in copertina le Winx o i protagonisti di Ben10, anche scrivere e fare i compiti non sarà mai stato così bello!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]