A scuola con Anna ed Elsa, gli accessori di Frozen per l’anno scolastico 2016-2017 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_303741′]

Non c’è niente di meglio di iniziare l’anno scolastico con lo sprint giusto e gli accessori per la scuola Frozen sono un ottimo modo per tornare tra i banchi con il sorriso. Sì, perché avere in classe, oltre ai compagni, anche i propri beniamini può essere uno stimolo in più per trascorrere le giornate in modo positivo!

E se i maschietti hanno i loro supereroi nel cuore, le bambine possono sbizzarrirsi con i tantissimi accessori per la scuola Disney Frozen, scegliendo tra zaini, trolley, quaderni, astucci e molto altro ancora.

[prodotti_amazon]
[amazon] Disney Frozen Set Accessori Scuola Elsa, Anna e Olaf [/amazon]
[amazon] Disney Frozen Set da 3 pezzi Quaderni Assortiti [/amazon]
[amazon] Disney Frozen Set  6 Accessori Scuola Assortiti [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per iniziare, si potrebbe optare per un pratico zaino estendibile Elsa & Anna Frozen, magari abbinato al bellissimo astuccio a tre strati sempre della stessa linea. Oppure, pratico e perfetto per evitare problemi di schiena, è lo zaino trolley Frozen, disponibile anche con l’astuccio e il comodo kit porta merenda Frozen.

Perché non approfittare dell’intervallo a metà mattina per fare merenda con Elsa e Anna? La box porta merenda Frozen e la borraccia per l’acqua Elsa & Anna sono un ottimo modo per spezzare le ore scolastiche e condividere un momento di relax in compagnia delle star Disney.

Non mancano certo i quaderni Frozen in diversi formati, dal set quadernoni A4 Frozen al quaderno con spirale notebook A4 Frozen, passando per la custodia ad anelli Frozen Anna & Elsa e per la cartelletta con elastico Elsa Frozen. Anche il diario Elsa Frozen può essere una bellissima idea, poiché si tratta di un diario 10 mesi composto da oltre 300 pagine ricche di contenuti, giochi, curiosità ed illustrazioni.

Per chi volesse personalizzare libri, cartellette e quaderni, ma anche matite e penne, ci sono le fantastiche etichette adesive scuola Frozen, un kit da 240 pezzi in diverse fantasie che rappresentano i vari protagonisti del cartone animato Disney per personalizzare ogni oggetto da portare in classe.

Le vere appassionate, poi, possono davvero collezionare ogni tipo di accessorio per la scuola Frozen, optando per divertenti e pratici kit composti da un piccolo block-notes, matita, temperino, gomma, calcolatrice e taccuino, così da avere in ogni momento la propria adorata principessa tra le mani.

Non dimentichiamo che Frozen – Il regno di ghiaccio, non ha solo due protagoniste, ma altri simpatici personaggi, come il pupazzo di neve parlante Olaf, disponibile tra gli accessori scolastici di Frozen in tante varianti carine. Una di queste è sicuramente lo zaino Frozen Olaf, molto pratico perché adattabile al carrello e quindi facilmente trasportabile con le rotelle.

Nella gallery trovate questi e tanti altri accessori di Frozen per l’anno scolastico 2016-2017 da regalare alle vostre bambine per farle sentire ogni giorno delle meravigliose principesse tra i banchi di scuola.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]