Paolo Bonolis compie 62 anni, il messaggio di Sonia Bruganelli

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Paolo Bonolis taglia il traguardo dei 62 anni. Con un post su Instagram, l’ex Sonia Bruganelli ha voluto fargli gli auguri, pubblicando la foto della torta e di un dettaglio che, più degli altri, ha attirato la sua attenzione…

Sonia Bruganelli, gli auguri per Paolo Bonolis

Non si può dire che si sia ancora spento il clamore mediatico sulla separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. La coppia, dopo aver smentito le voci di crisi, ha dato l’annuncio attraverso le pagine di Vanity Fair, ufficializzando così la fine del legame.

Nonostante la scelta di prendere strade diverse, hanno subito chiarito che non si sarebbero allontanati del tutto e la prima conferma arriva proprio nel giorno del compleanno di Bonolis. Il conduttore, nato il 14 giugno del 1961, ha compiuto 62 anni, e Bruganelli gli ha dedicato un post sui social.

La torta di Paolo Bonolis

“Auguri, quella candelina spezzata mi incuriosisce molto“, ha scritto, con emoji a forma di cuore e sorridenti. Nello scatto, c’è la torta di compleanno con la scritta “Auguri papà” e, proprio accanto, la candelina appena spenta.

Il gesto di spezzare la candelina richiama un’usanza secondo la quale, quando si spengono le candeline sulla torta, bisogna spezzarne una ed esprimere un desiderio. La particolare dedica di Sonia Bruganelli a Paolo Bonolis, dunque, potrebbe fare riferimento alla curiosità di sapere quale desiderio abbia espresso l’ex marito.

L’annuncio della separazione

A dare l’annuncio della fine del loro matrimonio, sono stati proprio Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La coppia, attraverso le pagine di Vanity Fair, ha spiegato i motivi che hanno condotto alla separazione. “Me ne ha parlato e non ho potuto fare altro che capire, è finita così. Non fa piacere, ma non puoi pretendere che la vita degli altri debba per forza corrispondere alla tua”, ha detto il conduttore.

Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente. Quando ci siamo fidanzati io avevo 23 anni, non ero ancora laureata, lui era un uomo. Soltanto con il tempo e di fronte a certe circostanze abbiamo preso coscienza delle nostre differenze“.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria