Rosita Celentano: “Sono una giovane vecchia felice”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono tantissimi i Vip ( soprattutto donne) che hanno deciso di invecchiare senza ritocchi accettando che il tempo  passi lasciando segni sul proprio corpo. Così, se da una parte si assiste al pullulare di interventi di chirurgia estetica con esiti disastrosi dall’altra c’è chi, come Rosita Celentano a 57 anni senza ritocchi. Ecco cosa ha detto la figlia del “Molleggiato” e Claudia Mori.

Rosita Celentano: “Meglio invecchiata e felice che tristi e di gomma”

Rosita Celentano si racconta in un lungo post su Instagram che la conferma come paladina della body positivity. Rosita Celentano, che ha 57 anni ma ne dimostra 10 in meno, in un post su Instagram celebra la sua età ‘al naturale’: “È una mia impressione” – dice – “oppure un volto felice nonostante i segni del tempo è rassicurante? E quanto possono essere inquietanti le facce di gomma ritoccate e gonfiate?”.

Rosita Celentano

Rosita Celentano

Rosita Celentano, paladina del body positivity

Rosita Celentano si racconta in un lungo post su Instagram che la conferma come paladina della body positivity. Ecco cosa ha scritto in questo post: ” Quanta serenità e sicurezza sapere che si può invecchiare con gli amici del cuore. Io in questo sono fortunata, perché amici VERI, ne ho tanti, che si contano sulle dita di tutte e due le mani…e forse anche dei piedi. In questa immagine che ho scattato ieri con Susy, ho giocato a invecchiarmi e sapete una cosa? In questa foto mi vedo FICHISSIMA! siamo due giovani vecchie felici. È così che voglio essere! Una GIOVANE VECCHIA FELICE! e so che ci riuscirò. Perché ci sto lavorando dal giorno che sono nata”.

Rosita Celentano  non teme il passare del tempo

Rosita Celentano

Rosita Celentano

LEGGI ANCHE: Rosita Celentano: sappiate invecchiare senza unghie finte

Non è la prima volta che Rosita Celentano ha elogiato il passare del tempo. Già in passato Rosita Celentano, proprio come la sorella Rosalinda,  aveva già celebrato il tempo che passa e le sue rughe con un post scritto per l’occasione. Nella celebrazione, Rosita Celentano spiegava di amare particolarmente l’idea dei capelli che vanno ad imbiancarsi, prova dell’accettazione di sé e del cambiamento del proprio corpo: “Amo i miei capelli che imbiancano, accetto con sana ironia gli inevitabili cambiamenti del corpo e ci rido su”.  Questo era già stato allora un messaggio importante di grande positività che era diventato virale e adesso è stato confermato ancora di più dalle nuove affermazioni di Rosita.

La biografia di Rosita Celentano

La figlia d’arte nel corso degli anni  ha riscosso successi in più ambiti dello spettacolo.  Finita più volte sulle pagine dei giornali di cronaca rosa anche per via di una vita sentimentale piuttosto turbolenta, la primogenita di Adriano Celentano oggi lavora soprattutto a teatro e in radio. Ha un fratello, Giacomo, e una sorella, Rosalinda, attualmente impegnata nel dancing show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle. Ancora giovanissima, verso la fine degli anni ’70, Rosita ha preso parte ad alcuni film con i suoi genitori, ovvero Yuppi du e Geppo il folle. In tv ha ricoperto vari ruoli, da inviata a partecipante ad un reality show (Reality Circus), da opinionista a presentatrice. Oggi la Celentano è attiva principalmente in radio e a teatro.

La vita privata di Rosita Celentano

Rosita Celentano è felicemente sposata con Angelo Vaira, cinofilo e dog coach, ma in passato ha avuto una vita sentimentale abbastanza turbolenta. Negli anni ’80 ebbe una  relazione con Jovanotti, all’epoca all’apice della carriera. In seguito Rosita è stata legata a Mario Ortiz, ex ballerino dei California Dream Man, a Paride Orfei e al Principe Soldano Kunz d’Asburgo Lorena. Attualmente la Celentano vive con il marito a Milano. La coppia non ha figli.

LEGGI ANCHE: Perché Rosalinda  Celentano si rasa sempre la testa?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria