Ilary Blasi e Francesco Totti si separano

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fulmine a ciel sereno. Francesco Totti e Ilary Blasi si separano. Un comunicato stampa sarà diramato alle 19 di oggi, lunedì 11 luglio. La notizia è stata data da Repubblica.it, rilanciando Dagospia.

L’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva avevano deciso di lasciarsi mesi fa ma i loro tre figli, Christian, Chanel e Isabel “erano impreparati e hanno deciso di attendere”.

Francesco e Ilary sono sposati dal 19 giugno 2005. Il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi furono devoluti in beneficenza.

Da mezzo anno si parla della crisi tra i due, dopo un’indiscrezione svelata da Dagospia, secondo cui Francesco Totti avrebbe tradito Ilary Blasi. Reso pubblico dal magazine di Roberto D’Agostino anche un nome: la romana Noemi Bocchi, conosciuta da Totti durante un torneo di padel.

Ilary Blasi era anche andata da Verissimo, da Silvia Toffanin, per smentire la crisi, prendendosela pure con la stampa.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi rompe il silenzio sulla crisi con Francesco Totti: “Ho paura per i miei figli”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]