Matrimoni VIP ed altre catastrofi

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dal 6 Dicembre, sarà disponibile in Italia in Blu-ray e DVD una delle commedie più divertenti dell’ultima stagione cinematografica: Le Amiche della Sposa. La vera sorpresa del blu-ray, oltre alle risate garantite dalle gag delle bravissime attrici protagoniste, e’ un contenuto extra con il wedding planner piu’ amato dalle italiane, Enzo Miccio, che fornira’ consigli per la sposa e le sue amiche.

Questa commedia esilarante diverte e prende di mira i matrimoni pomposi e tutte le preoccupazioni e lo stress che ruotano attorno all’organizzazione della cerimonia perfetta. Se tra la gente “comune” va per la maggiore il matrimonio minimal, i cosidetti Vip sono naturalmente portati all’esagerazione. Ma le star di Hollywood e i divi di casa nostra spesso e volentieri non hanno le idee ben chiare riguardo all’amore; non facciamo in tempo a leggere del nuovo fidanzamento di “tizia con caio” che le corna reciproche sono già dietro l’angolo. Il binomio Vip-legame serio e duraturo, non sembra avere lunga vita oggigiorno. Sarà per la vita frenetica che conducono (non più frenetica comunque di una sconosciuta donna italiana che deve far combaciare alla perfezione, neanche fosse un puzzle, la vita di mamma, moglie e donna in carriera), sarà per l’ambiente che frequentano, decisamente favorevole ad incontri e conoscenze, o per lo stile di vita… mettetela come vi pare, ma ultimamente sposarsi e lasciare la propria presunta anima gemella, sembra essere, per i Vip, una vera tendenza.

La coppia scoppia, è il caso di dirlo, a tempi di record.

Alcuni esempi? Eccovi accontentati…

La biondissima Pamela Anderson ha un curriculum di tutto rispetto: é divenuta celebre per le sue brevi e turbolenti love story; il primo matrimonio di Pamela fu’ con Tommy Lee, padre dei suoi due figli, il secondo con Kid Rock e il terzo (nel 2007) con Rick Salomon, noto per essere l’ex fidanzato dell’ereditiera Paris Hilton.

Anche Jennifer Lopez non é da meno; nel 1997 sposa il cameriere cubano Ojani Noa. Un matrimonio che durerà appena un anno e che negli anni successivi non smetterà di darle problemi. Nel 2001 J. Lo ci riprova con il ballerino Cris Judd (incontrato durante le riprese del suo videoclip “Love don’t cost a thing” ovvero Ïl mio amore non si compra”: e menomale, considerando la durata…), ma nel 2002 la loro relazione giunge al capolinea e la sexy chica latina del pop ha gia’pronto dietro l’angolo niente di meno che Ben Affleck (che troverá poi un po’ di stabilitá solo tra le braccia di Jennifer Garner, ma questa é un’altra storia…)

La controversa Britney Spears invece, conquista nel 2004 le copertine di tutto il mondo per il suo matrimonio-lampo a Las Vegas con l’amico di infanzia Jason Alexander; i due piccioncini, dopo solo 55 ore di matrimonio, tornano singles.

Se a queste star é andata male con cantanti e ballerini vari, la situazione non migliora con i giocatori di basket, lo sanno bene Carmen Electra e Kim Kardashian; la prima vede naufragare il suo matrimonio con l’ex stella dell’NBA Dennis Rodman dopo appena un anno di matrimonio (divorziarono nel 1998). La seconda invece, legata al giocatore dei New Jersey Nets,Kris Humphries, si sposa nell’agosto 2011, ma il divorzio arriva dopo appena 72 giorni… complimenti! E sempre a proposito di sportivi, chi è riuscito ad andare al di lá di qualche mese sono stati Eva Longoria e Tony Parker: lei ha avuto un bel daffare a ricordarci in ogni occasione di che coppia fantastica fossero, ma alla fine si é dovuta arrendere alla storia extraconiugale che a quanto pare Parker portava avanti da circa una anno con la moglie di un collega…

Tra gli attori più talentuosi, i più bravi a far naufragare il proprio matrimonio sono stati: Drew Barrymore (nel 1994 sposa il produttore Jeremy Thomas; i due divorzieranno dopo appena un mese e non soddisfatta dell’esperienza, Drew ci riproverà nel 2001 con l’attore Tom Green, questa volta il divorzio arriverà dopo un anno).

Nicolas Cage e Lisa Marie Presley si sposarono nel 2002, un matrimonio che durò ben 108 giorni!

L’insospettabile Renee Zellweger il 9 Maggio 2005 sposa il cantante Kenny Chesnet, ma il loro legame si spezzerà dopo solo 4 mesi…Povera la nostra Bridget Jones!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria