Luisa Ranieri compie 50 anni, la dolce dedica di Luca Zingaretti

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La splendida attrice Luisa Ranieri e il marito Luca Zingaretti sono sicuramente una delle coppie più belle e solide dello spettacolo.

La coppia sta insieme dal 2005, quando i due si incontrarono sul set della miniserie Cefalonia. Un incontro che lei stessa ha definito “magico”, svelando a Domenica In tutti i retroscena: “L’ho fatto penare. Era separato, io ero molto giovane all’epoca. Invece è nata una storia importante che dura ancora adesso”.

I due sono convolati a nozze il 23 giugno del 2012 nel suggestivo Castello di Donnafugata a Ragusa (Sicilia) e dal loro amore sono nate le due figlie Emma (2011) e Bianca (2015).

Sabato 16 dicembre l’attrice di “Lolita Lobosco” ed “È stata la mano di Dio”, che ha fatto il suo esordio con la battuta “Antò fa caldo” di una nota pubblicità televisiva, diventata poi un tormentone estivo, ha festeggiato i suoi 50 anni, ricevendo per l’occasione tanti auguri da parte di vip come Sabrina Ferilli, Alessia Marcuzzi, Salvatore Esposito e Elena Sofia Ricci e una dolce dedica da parte del marito.

L’attore famoso per aver interpretato il commissario più amato della televisione italiana ha postato su instagram un romantico video con i ricordi più belli degli anni trascorsi insieme e un cuore nella didascalia a corredo del video.

Il messaggio su Instagram

Luca Zingaretti ha voluto rivolgere alla moglie un augurio speciale con un video ricco di foto, tratte dall’album di famiglia, momenti romantici e scatti di vita insieme, che li ritraggono felici anche in compagnia delle due figlie, sulle note della canzone “Come nelle favole” di Vasco Rossi.

Immagini in cui i due appaiono abbracciati, intenti a godersi momenti di relax insieme alla famiglia, che la dicono lunga sul sentimento profondo che li lega da ben 18 anni.

Tanti i commenti dei fan che hanno apprezzato il video e le loro manifestazioni d’amore senza fronzoli e grandi proclami: “Vorrei un amore come il vostro. Che belli”, “La cosa più bella e importante è che siete incredibilmente normali”, “Voi siete pura bellezza”, a testimonianza dell’amore intenso che, a giudicare dalle foto presenti nel video, il tempo non sembra scalfire.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]