Ilary Blasi, prima intervista dopo la separazione: “C’è un prima e un dopo”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La separazione dopo 17 anni di matrimonio nel luglio dello scorso anno e poi tanto gossip.

Di certo, negli ultimi mesi, la conduttrice televisiva Ilary Blasi ha avuto innumerevoli riflettori puntati addosso.

Adesso ha deciso di rilasciare, al settimanale Chi, una intervista, la prima dopo l’addio a Francesco Totti.

Pronta per l’Isola dei Famosi

Le dichiarazioni arrivano a pochi giorni dall’inizio dell’edizione 2023 de L’Isola dei Famosi, programma che la vede alla conduzione per la terza volta e che andrà in onda dal 17 aprile.

Ilary Blasi si mostra ottimista e carica di energia: “Ho voglia di rimettermi in pista, – ha detto – è come se ci fosse un prima e un dopo. E’ un po’ come quando uno torna dall’Isola, io lo chiamo periodo di transizione. Sono curiosa di vedere cosa succederà. L’Isola ti cambia, ti lascia qualche strascico e io lo so bene”.

Da qui una riflessione utile per la vita quotidiana: “I cambiamenti sono necessari e devi navigare a vista. Guai se resti fermo e pensi di essere in un porto sicuro”.

Nessun riferimento all’ex marito ma la precisazione: “Non sono litigiosa”

La conduttrice non ha fatto alcun riferimento all’ex marito, né alla difficile separazione o al suo nuovo amore, Bastian Muller. Nell’intervista ha parlato della sua personalità, svelando alcuni aspetti del suo carattere, dai pregi a quelli che a uno sguardo superficiale potrebbero sembrare dei ‘difetti’: “Sono una che guarda il bicchiere mezzo pieno, che non pensa mai male. E poi forse è vero, a volte può essere anche una difesa, la butto in caciara per proteggermi. Manifesto poco le emozioni, ho pudore a farlo, difficilmente mi arrabbio, non sono litigiosa e non vedo sempre la malizia negli altri”.

“La tv come la vita”

Ilary Blasi ha parlato anche della concezione che ha del suo lavoro: “Chi mi conosce – ha spiegato – dice che in tv sono Ilary. Non ho filtri, porto quello che sono, quel mix di intrattenimento e leggerezza. Vedo la tv come vedo la vita, il mio atteggiamento non è studiato e non ho l’ansia da prestazione. Sono tranquilla, è un lavoro che è partito come un gioco ed è diventato serio”.

Ospite di Verissimo il 16 aprile

Insomma, dichiarazioni dalle quali Ilary Blasi appare davvero come una donna molto saggia, con la giusta dose di coraggio e intraprendenza necessari a superare le difficoltà.

In questa prima intervista non ha rivelato nulla in merito alla propria vita privata.

I più curiosi sperano che la conduttrice riesca ad aprirsi un po’ di più.

L’occasione potrebbe essere la sua partecipazione, domenica 16 aprile, alla trasmissione televisiva Verissimo condotta da Silvia Toffanin, sua cara amica.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria