Ilary Blasi al contrattacco: “Mai rifiutato assegno da 15mila euro da Totti”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ilary Blasi non ha mai rifiutato l’assegno di mantenimento da parte dell’ex marito, Francesco Totti. Lo sostengono gli avvocati della conduttrice televisiva, dopo che la notizia relativa al presunto rifiuto della Blasi aveva fatto il giro del web e dei giornali di gossip.

La nota degli avvocati

Gli avvocati Simeone e Rossi, si legge in una nota, “sono costretti a precisare che la Signora Blasi non ha mai rifiutato un assegno di 15 mila euro al mese per i figli, anche perché il Signor Totti non ha mai offerto alla moglie cifre di quell’ordine. Ancora una volta si tenta di dare un’immagine della Signora Blasi in contrasto con quella reale, oltretutto in un momento così delicato del procedimento di separazione”.

Nulla di fatto nell’udienza della scorsa settimana

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti si sta mostrando senza esclusione di colpi.

L’udienza della scorsa settimana si è conclusa con un nulla di fatto perché i due non trovano un accordo su due questioni fondamentali: la villa all’Eur che è stata per tanti anni il loro nido d’amore e l’affidamento dei figli Cristian, Chanel e Isabel.

Totti spera ancora di ritornare nella villa.

Ma ci sarebbe di più: secondo TgCom24 Ilary Blasi avrebbe già cambiato le serrature della villa.

La questione dei figli dopo l’amore finito

Sia Blasi che Totti hanno chiesto l’affidamento congiunto dei figli. Ma è da stabilire con chi dei due i ragazzi dovranno risiedere più stabilmente. A Totti, secondo i bene informati, non va proprio giù che i suoi figli condividano il tetto con il nuovo compagno di Ilary Blasi, Bastian Muller.

Insomma, ci saranno sicuramente altre puntate della nuova e burrascosa telenovela Blasi-Totti che è appena all’inizio.

Ilary Blasi e Francesco Totti erano convolati a nozze il 19 giugno 2005. La coppia, l’11 luglio dello scorso anno, dopo 17 anni di matrimonio, ha annunciato la separazione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]