Isola dei Famosi, Ilary Blasi: “Cari naufraghi, arrangiatevi!”

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tutto pronto per la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi“. Ilary Blasi, al timone del reality per la terza volta consecutiva, nel messaggio promo della trasmissione si è rivolta con fare ironico ai futuri naufraghi, provando a dare qualche consiglio in vista della dura esperienza che si troveranno ad affrontare.

“Per cominciare – ha esordito la presentatrice – la cosa più importante che vi servirà, come sapete, sarà il fuoco”. Poi passa al cibo: “Prendete una ciotola, versate del riso… ma per me vi conviene cercare dell’altro…”. Visti i precedenti vani tentativi la conduttrice tenta allora di spaccare una noce di cocco con una pietra, ancora una volta senza riuscirci e lasciandosi andare a un “Vabbè, basta! Cari naufraghi, arrangiatevi! Io vi seguirò da qui”, accomodandosi su uno sgabello in studio.

Quando inizia l’Isola dei Famosi

La prima diretta dall’Honduras e precisamente da Cayo Cochinos andrà in onda lunedì 17 aprile su Canale 5 come sempre condotta da Ilary Blasi, accompagnata dagli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria.

Sugli inviati c’è ancora il massimo riserbo. Secondo diverse fonti dovrebbe essere riconfermato lo storico inviato di Ilary Blasi Alvin. Negli ultimi mesi è stato fatto più volte il nome di Paolo Ciavarro, ma ancora non è trapelato nulla di ufficiale a riguardo.

Anche la diciassettesima edizione del programma vedrà protagonisti tanti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport.

I naufraghi per alcuni mesi si troveranno ad affrontare difficili prove di sopravvivenza, sottoposti anche al televoto che decreterà alla fine il vincitore. Nel 2021 trionfò Awed, mentre lo scorso anno Nicolas Vaporidis.

Chi sono i naufraghi

Ecco chi saranno i naufraghi che faranno parte del cast della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”: Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini, Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Christopher Leoni, Claudia Motta, Gian Maria Sainato, Marco Predolin, Nathaly Caldonazzo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Non ci sono grossi dubbi nel ritenere Massimiliano Varrese uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del “Grande Fratello”. Nonostante siano stati in tanti ad agire allo stesso modo, lui è stato uno di quelli che si è maggiormente scagliato a ripetizione, e con toni davvero durissimi, nei confronti di Beatrice Luzzi, non solo a […]

Il cast non può che avere un ruolo importante nel successo o nell’insuccesso di un reality, come è apparso evidente dall’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” (è arrivata anche la conferma a riguardo di Pier Silvio Berlusconi). È anche per questo che Alfonso Signorini e gli autori del “Grande Fratello” non vogliono trascurare alcun dettaglio, […]