Grande Fratello, la “verità” di Fiordaliso su Giuseppe Garibaldi

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il “Grande Fratello” è stato messo in archivio da poco più di un mese, ma chi ha avuto modo di seguirlo sa bene come Fiordaliso sia stata considerata un po’ da tutti i più giovani come una spalla su cui appoggiarsi, al punto tale da essere chiamata “zia”. La sua lunga esperienza di vita, a suo dire, le permette di capire prima quello che sentono gli altri, soprattutto perché spesso lei è stata una confidente preziosa (anche se, a detta di molti, lei ha tenuto i piedi in due scarpe, vedi Anita e Beatrice).

Ora è la cantante a uscire allo scoperto e a parlare apertamente di uno dei “gieffini” più discussi, Giuseppe Garibaldi. Lui e Beatrice Luzzi erano stati la prima coppia della ‘Casa’, anche se alla fine i due non hanno retto, complice pure l’influenza che Anita aveva sul bidello, anche se il ragazzo ha capito solo tempo dopo il suo atteggiamento.

L’interprete di “Non voglio mica la luna” e il calabrese si sono recentemente rivisti in occasione della festa di compleanno di Vittorio Menozzi, per questo hanno avuto modo di parlare e di capire come siano cambiate le loro vite. In una diretta Instagram in cui erano presenti entrambi Fiordaliso ha così fatto una dichiarazione lampante su quello che il 30enne avverte nel suo cuore, senza giri di parole, come fa sempre. Garibaldi è cotto di Beatrice, lei non ha nessun dubbio.

Che cosa Penso? Ma è chiaro. Lui è innamorato cotto come una pera – ha detto la cantante -. Queste sono cose nostre. Ragazzi è innamorato. Io spillo la verità? Bravi, lo stanno dicendo loro. Se anche Bea è innamorata? Di Bea non lo so, quello lo deve dire lei. Però io che conosco lui posso dire che qui c’è una bella cotta in corso. Mi limito a dire il mio pensiero. Se non posso parlare? Capite…voi capite in che situazione sono adesso?! Però ho detto quello che credo e che vedo e ripeto che è cotto”.

Non è mancato chi è scettico sulle sue parole. C’è chi infatti non ha mai creduto a Garibaldi, arrivando a sospettare che lui si sia avvicinato a lei per interesse, anzi questa sarebbe stata la molla che lo ha spinto negli ultimi giorni di “GF” a mostrarsi nuovamente interessato, segno evidente di come lui non sia mai stato del tutto sincero con lei. L’attrice sembra avere comunque dimenticato le parole negative ascoltate dal ragazzo, soprattutto quando lui ha messo in dubbio l’amore che lei ha per i suoi figli (i due si sono recentemente visti a Roma), ma non sembra propensa a fare marcia indietro. Le loro vite sono profondamente diverse e non sembrano essere destinate a intrecciarsi di nuovo, almeno queste sono state le sue parole. Non resta che attendere per capire se ci saranno davvero altri risvolti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]