Grande Fratello, Fiordaliso: “Chi merita di vincere”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

 Fiordaliso è riuscita nell’impresa (difficile ma non impossibile) di supportare Beatrice Luzzi, pur restando amica delle sue principali “nemiche” all’interno della casa del Grande Fratello.

I (vani) tentativi di Fiordaliso di creare armonia

La cantante in più occasioni ha cercato di riportare l’armonia tra il gruppo e l’attrice (senza grossi risultati). A distanza di più di un mese dalla sua uscita dal GF, l’ex gieffina ha fatto una previsione in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Secondo Fiordaliso infatti sarà Beatrice Luzzi a vincere “meritatamente” il Grande Fratello .

Fiordaliso: “Beatrice merita di vincere”

“Sicuramente vincerà Beatrice e se lo merita. È una donna che ha deciso di non mollare. Mi aveva detto che era rientrata nella Casa perché aveva lasciato tante cose all’ultimo momento. In Beatrice si ritrovano tutte le donne che non ce l’hanno fatta, non più giovanissime, in cerca di riscatto. Però, mi dispiace vedere che persone forti non vengano percepite così dal pubblico. Per esempio ad Anita, che io amo, non viene perdonato il fatto di essere bella e giovane. Prima era un quid in più, adesso è diventata una colpa.

Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi

“La bellezza oggi è una colpa”

La cosa più inaspettata che ho scoperto di me al Grande Fratello? La pazienza, non pensavo di averne così tanta. Per rimanere nella Casa, per ascoltare tutti, ma anche con me stessa. Svegliarmi tutte le mattine e trovare davanti un giorno uguale agli altri, io che vivo di novità: ho avuto la pazienza di rimanere lì. Mi hanno aiutato molto anche i ragazzi, sono loro, sa, che hanno cambiato me e non il contrario”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Non ci sono grossi dubbi nel ritenere Massimiliano Varrese uno dei protagonisti più discussi dell’ultima edizione del “Grande Fratello”. Nonostante siano stati in tanti ad agire allo stesso modo, lui è stato uno di quelli che si è maggiormente scagliato a ripetizione, e con toni davvero durissimi, nei confronti di Beatrice Luzzi, non solo a […]

Il cast non può che avere un ruolo importante nel successo o nell’insuccesso di un reality, come è apparso evidente dall’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” (è arrivata anche la conferma a riguardo di Pier Silvio Berlusconi). È anche per questo che Alfonso Signorini e gli autori del “Grande Fratello” non vogliono trascurare alcun dettaglio, […]