Grande Fratello, Anita apre al chiarimento con Beatrice: “Il gioco e la vita sono cose diverse”

di Walter Giannò


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anita Olivieri sta affrontando giorno dopo giorno, sui social media, le conseguenze della sua lunghissima e chiacchierata partecipazione al Grande Fratello, soprattutto in relazione a Beatrice Luzzi, la regina senza trono di questa edizione del reality show di Canale 5.

Come già scritto qui, infatti, Anita è stata la vera antagonista della protagonista Luzzi. Sin da subito, le due si sono più scontrate che confrontate, palesando un’antipatia reciproca fisiologica. E, in fondo, questa dinamica ‘feroce’ ha contribuito ad incrementare la notorietà di entrambe al di fuori della Casa, nel bene e nel male. Insomma, oggettivamente, Anita è stata necessaria a Beatrice e viceversa.

La 26enne, però, ora vorrebbe velocemente superare questo duello e mostrare una personalità diversa e non condizionata dall’occhio del Grande Fratello e dalle storie indirizzate dagli autori per determinare le ‘battaglie verbali’ che tanto piacciono agli ascolti. E lo sta facendo tramite i suoi social e rispondendo qua e là, non senza avere già diffidato gli hater, minacciando di ricorrere alle vie legali contro chi esagera con gli insulti.

Ebbene, a proposito di un chiarimento con Beatrice, Anita è stata molto chiara: “Penso che fuori dalla casa sia tutto molto più ‘fattibile’. Tornare alla libertà calma gli animi perché si è liberi di scegliere quando e quanto tempo passare con le persone. Il gioco e la vita vera sono due cose molto diverse. Se dovessi mai incontrare di nuovo Beatrice le direi che siamo state due figure forti del programma e che nel bene e nel male ci siamo sempre messe in gioco e questo ci ha portato a essere più esposte. Di conseguenza, siamo state le più amate e odiate contemporaneamente, come è normale che sia”.

La Luzzi accoglierà l’invito della Olivieri?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]