Elon Musk ha avuto due gemelli in segreto, cosa sappiamo

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Elon Musk avrebbe avuto due gemelli l’anno scorso con una dirigente di una delle sue società, Neuralink- A riportarlo è Business Insider. Si tratta di Shivon Zilis, la 36enne presunta madre dell’ottavo e nono figlio.

Elon Musk ha avuto due gemelli

La 36enne Shivon Zilis lavora con l’uomo più ricco del mondo dal 2016, quando è entrata nell’organizzazione no profit OpenAl. E’ stata poi assunta alla Tesla, prima di approdare a Neuralink, una società che si occupa di sviluppare chip da impiantare nel cervello.

Se fosse confermato sarebbe la seconda coppia di gemelli per Musk. Lui e la prima moglie, la scrittrice Justine Wilson, hanno avuto due gemelli nel 2004 e ben tre gemelli due anni dopo. Successivamente è rimasta incinta e ha partorito un altro bambino che è morto. Il patron di Tesla ha poi avuto altri due bambini con la musicista Claire Boucher, l’ultimo nel 2021 da madre surrogata.

I gemelli sarebbero nati a novembre poco prima di questo bambino. In realtà tra Elon Musk e la sua famiglia ci sono costanti problemi. Uno dei suoi figli di recente ha annunciato di aver iniziato la procedura per cambiare nome e genere. Xavier, che ha 18 anni, si chiamerà Vivian Jenna Wilson, prendendo il cognome di sua madre. Sui documenti ufficiali depositati presso un tribunale di Los Angeles si legge che il giovane ha avviato la pratica per una questione di “identità di genere e il fatto che non desidero essere imparentato con il mio padre biologico in alcun modo o forma”.

Chi è Elon Musk

Elon Musk è un imprenditore e miliardario americano, nato e cresciuto in Sudafrica, noto per aver fondato X.Com (poi divenuta PayPal) nel 1999, SpaceX nel 2002 e Tesla Motors nel 2003. Musk è dotato di un registro comunicativo schietto e diretto, che talvolta lo ha reso protagonista di controversie esasperate e di una personalità geniale che gli ha consentito di ottenere grandi successi in settori diversi, da quello aerospaziale a quello automobilistico. Le posizioni politiche di Musk, che non può candidarsi alla presidenza perché nato al di fuori degli Stati Uniti, sono piuttosto criptiche anche se, di recente, ha avuto una breve infatuazione, durata appena tre giorni, per la campagna presidenziale di Kayne West.

Tesla

Nel 2004 Elon Musk decise di finanziare un’azienda promettente ma priva di liquidità: la Tesla. Nata nel 2003 come Tesla Motors, su iniziativa di Martin Eberhard e Marc Tarpenning, è riuscita a prosperare grazie alla pianificazione strategica di Musk. L’azienda ha vissuto fasi alterne risentendo, nel 2008, lo stesso anno in cui Musk divenne amministratore delegato, della crisi finanziaria mondiale che la costrinse a tagliare posti di lavoro ed a rinviare il lancio di un modello di auto. Sono poi giunti tempi migliori e nel corso degli anni il valore dell’azienda è cresciuto di diverse volte rispetto agli inizi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria