Coppie famose di Hollywood: le più belle di sempre

“Dio li fa e poi li accoppia” o, più banalmente, sono maggiori le probabilità di creare relazioni all’interno della propria cerchia; viceversa, sarebbe difficile spiegare come mai le star di Hollywood tendano a fidanzarsi e sposarsi tra loro ed effettivamente difficilmente abbiamo visto una celebrità a fianco di un comune volto sconosciuto, anche se è accaduto e può ancora accadere.

Tra le coppie famose di Hollywood le relazioni sono complicate esattamente come le nostre: alcune sono più salde e resistono al tempo che passa, alle crisi e all’amore che negli anni tende a sfiorire, altre sono naufragate in corsa o si sono rivelate passioni passeggere.

Quelle che più invidiamo o abbiamo invidiato prima che si rompessero? Senza dubbio sono quelle protagoniste delle riviste patinate e in cima alla classifica troviamo sicuramente una delle coppie Hollywoodiane per eccellenza, ovvero Brad Pitt al fianco di Angelina Jolie, ormai da molto tempo; Nicole Kidman e Keith Urban, Jay-z e Beyoncé anche loro tra le coppie famose e probabilmente anche la coppia formata da Gisele Bundchen e Tom Brady.

Insieme dal 2005, Ben Affleck e Jennifer Garner sono sempre una bellissima coppia, per non parlare della lunga storia tra Sara Jessica Parker e Matthew Broderick. Molto saldo anche il legame tra Javier Bardem e Penélope Cruz, al contrario di altri amori passionali ma che poi si sono rivelati passeggeri come quello fra Nicole Kidman e Tom Cruise e ancora quello tra Tom Cruise e la giovanissima Katie Holmes, o ancora la travagliata storia d’amore con un epilogo tutt’altro che lieto tra Demi Moore e Ashton Kutcher. Non c’è dubbio che, comunque, i Brangelina rimangono i più invidiati di Hollywood.

LEGGI ANCHE: