Coppie famose di Hollywood: le più belle di sempre

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Dio li fa e poi li accoppia” o, più banalmente, sono maggiori le probabilità di creare relazioni all’interno della propria cerchia; viceversa, sarebbe difficile spiegare come mai le star di Hollywood tendano a fidanzarsi e sposarsi tra loro ed effettivamente difficilmente abbiamo visto una celebrità a fianco di un comune volto sconosciuto, anche se è accaduto e può ancora accadere.

Tra le coppie famose di Hollywood le relazioni sono complicate esattamente come le nostre: alcune sono più salde e resistono al tempo che passa, alle crisi e all’amore che negli anni tende a sfiorire, altre sono naufragate in corsa o si sono rivelate passioni passeggere.

Quelle che più invidiamo o abbiamo invidiato prima che si rompessero? Senza dubbio sono quelle protagoniste delle riviste patinate e in cima alla classifica troviamo sicuramente una delle coppie Hollywoodiane per eccellenza, ovvero Brad Pitt al fianco di Angelina Jolie, ormai da molto tempo; Nicole Kidman e Keith Urban, Jay-z e Beyoncé anche loro tra le coppie famose e probabilmente anche la coppia formata da Gisele Bundchen e Tom Brady.

Insieme dal 2005, Ben Affleck e Jennifer Garner sono sempre una bellissima coppia, per non parlare della lunga storia tra Sara Jessica Parker e Matthew Broderick. Molto saldo anche il legame tra Javier Bardem e Penélope Cruz, al contrario di altri amori passionali ma che poi si sono rivelati passeggeri come quello fra Nicole Kidman e Tom Cruise e ancora quello tra Tom Cruise e la giovanissima Katie Holmes, o ancora la travagliata storia d’amore con un epilogo tutt’altro che lieto tra Demi Moore e Ashton Kutcher. Non c’è dubbio che, comunque, i Brangelina rimangono i più invidiati di Hollywood.

LEGGI ANCHE:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]