Ambra Angiolini, Silvia Slitti e la casa: cosa sta succedendo?

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tutto è partito dalla contestata storia su Instagram del neoministro dell’Università Annamaria Bernini, poi prontamente rimossa, che aveva scelto di usare il ritornello “Adesso Giura” della canzone T’Appartengo di Ambra Angiolini, come sottofondo musicale del suo insediamento.

L’ex stella di Non è la RAI e ora giudice di X-Factor aveva guardato con simpatia al gesto del ministro commentando: “Mi dispiace per il fatto di non aver mai avuto soldi da quella canzone… Avrei potuto comprarmi delle case: è una canzone che metti su quando si è felici e la ministra ha usato questa canzone senza pensarci”.

Ed è allora che Silvia Slitti è tornata alla carica condividendo la storia sul suo profilo Instagram e lanciando una dichiarazione al vetriolo: “Era meglio, così magari non stava a casa nostra”, ribadendo poi subito dopo ai suoi follower: “Comunque sì, rispondo qui a tutti i vostri messaggi. Sì, è ancora a casa nostra. Sì, è una situazione folle. Sì, è la verità. E sì, non ha vergogna”.

La dichiarazione di Ambra è parsa a molti una frecciatina nei confronti dalla wedding planner ed ex-moglie del calciatore Giampaolo Pazzini, ma facciamo chiarezza e ripercorriamo insieme i fatti.

Ambra e l’occupazione abusiva

Appena un mese fa Silvia Slitti aveva rilasciato un’intervista alla giornalista Selvaggia Lucarelli per la rivista Domani in cui aveva raccontato la triste vicenda che stava vivendo. La casa di Milano di Via Moscova, in cui alloggiano in questo momento Ambra e la figlia Jolanda, era stata concessa, ad Ambra e Allegri per soli 10 mesi. Doveva essere il loro nido d’amore a Milano, nel frattempo, i proprietari approfittando dell’emergenza Covid si sarebbero trasferiti in una casa al mare.

Poi gli scenari sono cambiati. Ambra e Allegri si sono lasciati e finita la pandemia Silvia Slitti ha palesato l’intenzione di voler tornare nella sua casa con suo figlio.

Così aveva dichiarato la Slitti durante l’intervista: “cerco il suo numero e le scrivo un lungo messaggio in cui le spiego chi sono, le dico che mi spiace per come sono andate le cose e che sicuramente avrà i suoi motivi, ma che quella è casa mia ed io lavoro a Milano”, ha raccontato Slitti, “mio figlio vuole tornare a casa sua quando ricomincerà la scuola e io non ci dormo la notte perché sto male per questa situazione ma che, da donna, sono a disposizione per aiutarla”.

Nonostante il contratto sia scaduto a giugno 2022 e un documento di sfratto per finita locazione inviato a Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini non accenna ad andarsene. Al momento la wedding planner con il figlio vivrebbe in albergo e nemmeno il tentativo di “intermediazione” con Allegri è andato a buon fine.

Silvia Slitti diffidata dal parlare in pubblico della vicenda

Ambra Angiolini, al momento impegnata a guidare la squadra di X-Factor 2022, non si è ancora espressa a riguardo, lasciando in mano ai suoli legali la controversa questione e diffidando Silvia Slitti dal parlare ancora in pubblico della vicenda.

LEGGI ANCHE: Silvia Slitti contro Ambra Angiolini: “Non va via da casa mia”

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria