X Factor 2022, la squadra di Ambra Angiolini ai Live

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Attrice, cantante, presentatrice televisiva e ora anche giudice di X-Factor 2022. Ambra Angiolini ha deciso ancora una volta di reinventarsi e lanciarsi in una nuova emozionante sfida.

L’ex ragazzina di “Non è la Rai” ne ha fatta di strada e sicuramente darà del filo da torcere agli altri agguerritissimi giudici Fedez, Dargen D’Amico e Rkomi.

Ormai ci siamo quasi. La prima puntata live di X-Factor 2022 partirà domani e andrà in onda alle ore 21:15 su Sky Uno e in streaming su Now. Il talent show sarà condotto da Francesca Michielin, vincitrice di X-Factor a soli 16 anni. La prima attesissima serata vedrà la partecipazione di due ospiti d’eccezione Elisa e Dardust.

Dopo le audizioni, i bootcamp e le last call i 12 artisti, selezionati tra più di 5000 candidati, si entra dunque nel vivo della gara e i concorrenti potranno mettersi alla prova e mostrare il loro talento per cinque settimane dal 27 ottobre al 1° dicembre.

Da chi è composta la squadra di Ambra?

Nel team di Ambra Angiolini c’è il ventunenne ligure Matteo Siffredi, che ha fatto il suo esordio dal vivo proprio a X-Factor con una bellissima cover de L’Appuntamento di Ornella Vanoni, conquistando subito il pubblico e i giudici, per l’eleganza dell’interpretazione.

Poi c’è la ventiseienne bolognese Lucrezia Fioritti, che durante le audizioni è riuscita a emozionare tutti con il suo inedito Molecole, già vincitore del Premio Bianca d’Aponte come miglior testo.

Infine, ci sono i Tropea, una band pop milanese, nata nel 2017 e costituita da Pietro Lupo Selvini (VOCE) Domenico Finizio (CHITARRA), Lorenzo Pisoni (BASSO ELETTRICO) e Claudio Damiano (BATTERIA)

Con loro Ambra Angiolini sta cercando a fatica di costruire un rapporto. “In questa fase dovrebbe esserci un incontro d’intenti. Con i Tropea non c’è – ha dichiarato il giudice di X-Factor ai microfoni di Radio DeeJay. Per fortuna il percorso è ancora lungo e chissà che non ci aspetti qualche bella sorpresa.

LEGGI ANCHE: X Factor 2022, la squadra di Fedez ai Live

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel corso degli anni gli insegnanti di “Amici” sono cambiati spesso, ma tra loro c’è certamente una veterana: Alessandra Celentano, che vanta una lunga carriera da danzatrice classica. Non tutti la amano, soprattutto perché lei ama essere schietta, convinta di come sia importante non dare false illusioni ai ragazzi, pur cercando di sostenere i loro […]

E’ stata Sarah Toscano, diciottenne cantante di Vigevano (Pavia) a vincere “Amici 23″, al termine di una finale a sei, in cui a giocarsi il titolo finale sono state lei e la coetanea ballerina Marisol Castellanos, che ha invece trionfato nel circuito danza. Ad alcuni, anche per il look, la giovane ricorda una delle protagoniste […]

E’ in arrivo questa sera, per la prima volta di domenica, una nuova puntata de “L’Isola dei famosi 2024“, condotta da Vladimir Luxuria, affiancata da Sonia Bruganelli e Dario Maltese in veste di opinionisti. Il prossimo appuntamento è previsto di mercoledì, domani infatti debutta su Canale 5 “Io Canto Family“, com Michelle Hunziker a fare […]