Silvia Slitti contro Ambra Angiolini: “Non va via da casa mia”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non se ne parlava da un pò ma non appena si accostano Allegri-Ambra è sempre caos. La vicenda attuale riguarda la brutta esperienza che starebbe vivendo Silvia Slitti a causa di Ambra Angiolini. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

 

Silvia Slitti,  “Ambra non va via da casa mia!”

La situazione riguarda la casa milanese che Silvia  la moglie dell’ex calciatore ha affittato a Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini nel giugno del 2021, quando i due progettavano di vivere insieme a Milano, mentre i Pazzini avevano deciso di lasciare Milano per 10 mesi, appunto la durata del contratto d’affitto. La vicenda è diventata pubblica dopo che Silvia Slitti ha pubblicato alcune storie su Instagram lamentando che la ex dell‘ allenatore bianconero non ha più lasciato l’appartamento  dopo la scadenza del contratto, senza nemmeno pagare l’affitto. Ed ora il caso è in mano ai legali.

Silvia Slitti e Ambra Angiolini

Silvia Slitti e Ambra Angiolini

Silvia Slitti: “Ambra è rimasta in casa dopo la scadenza del contratto”

La lunga storia sentimentale fra Massimiliano Allegri ed Ambra Angioini, pur chiusa da tempo, fa ancora parlare. Stavolta gli strascichi riguardano l’affitto che, a quel che racconta su Instagram Silvia Slitti, famosa organizzatrice di eventi e moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, non verrebbe pagato da giugno, da quando cioè il contratto di locazione dell’appartamento è scaduto. Poi Ambra e Allegri si erano lasciati e nella casa era rimasta solo l’attrice. Che però allo scadere dei dieci mesi di contratto, a giugno, secondo Silvia Slitti non se ne è mai andata, nonostante fra le parti siano intercorse varie telefonate, la concessione di favori e dunque nuovi accordi verbali per venire incontro alle esigenze di Ambra.

Silvia Slitti: “Cacciare Ambra? Non  è da me”

Con l’ultima scadenza fissata per il 15 settembre: ma nemmeno in quella data a quanto pare l’attrice, ora fra i giudici di XFactor, ha lasciato l’appartamento. E dunque la vicenda è stata affidata agli avvocati, dopo che, secondo la moglie di Pazzini, che ora vivrebbe col figlio in albergo, neanche un tentativo di “intermediazione” con Allegri è andato a buon fine. Anzi, uno dei nodi della vicenda pare proprio essere il rapporto teso fra i due ex. A detta di Silvia Slitti “a luglio iniziano ad entrare di mezzo i legali sia di Ambra che di Allegri dato che lei aveva deciso di far valere contro Allegri delle sue motivazioni personali in relazione a ciò che si aspettava da lui… Penso che siano “cose loro”, ma continuo a non capire cosa c’entri casa mia!”. Per la cronaca, al momento Ambra Angiolini non ha ancora replicato alle accuse.

Chi è Silvia Slitti

Silvia Slitti è una  wedding planner di successo, nata il 20 dicembre 1984 e ha 38 anni. Originaria di Monsummano Terme in provincia di Pistoia, ha sempre fatto l’organizzatrice di eventi ed ama tenersi in forma. In passato, prima di diventare organizzatrice di eventi di professione, ha lavorato come meteorina a Mediaset all’interno del Tg4 ma la sua voglia di essere una donna indipendente l’ha spinta a cambiare totalmente professione.

Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini

Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini contro Striscia la Notizia?

La vita privata

Per quanto concerne la sua vita privata è particolarmente riservata, molto attenta a non dare alle telecamere la sua vita privata.
Ciò che sappiamo è che nel luglio 2011, dopo un fidanzamento durato moltissimi anni, Silvia Slitti ha sposato Giampaolo Pazzini, ex calciatore che ha militato nella Sampdoria e nel Verona. Il 22 dicembre 2022, dopo anni di fidanzamento, è diventata madre di Tommaso. Per quanto concerne la sua vita privata è particolarmente riservata, molto attenta a non dare alle telecamere la sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini  riceve il Tapiro: come è andata davvero?

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria