22 maggio 2014 |

Festival di Cannes 2014, i beauty look delle star sul red carpet

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Dovremo ancora pazientare qualche giorno per conoscere il verdetto e per sapere a chi andrà l’ambito premio che ogni anno viene consegnato durante il Festival di Cannes. Come tutti i red carpet, la 67° edizione del Festival di Cannes per le star è un’altra delle occasioni ufficiali in cui farsi notare e presentarsi al meglio. Molte di loro, non a caso, durante questi eventi vengono più apprezzate per il loro aspetto che tende a mettere in secondo piano addirittura il talento.

Abbiamo già avuto occasione di apprezzare i loro abiti, oggi invece vogliamo puntare i riflettori sui beauty look delle star e delle celebrities che hanno calcato il tappeto rosso durante questi giorni di Festival. Non passa inosservata la bellissima e “sempre più giovane” Nicole Kidman che a quanto pare negli ultimi tempi si è concessa più di un ritocco: per il red carpet l’attrice australiana ha sfoggiato un biondo chiarissimo e un make up nude che mette in risalto il candore della sua pelle.

Grande successo quindi per labbra rosse e make up naturale, anche se c’è stato chi ha preferito puntare i riflettori sugli occhi sfoggiando vari tipi di smokey eyes, così come hanno fatto Blake Lively, Karlie Kloss che per il trucco occhi ha scelto i toni del marrone, e la stessa Nicole Kidman che ce ne ripropone una versione decisamente più soft. Nude look invece per Audrey Tautou e Naomi Watts che come sempre preferisce puntare su un’acconciatura più ricercata da abbinare a un make up naturale.

Per quanto riguarda i capelli il Festival di Cannes è senza dubbio una grande fonte di ispirazione: sul red carpet  c’è stato un tripudio di trecce e raccolti, dalle versioni più spettinate e naturali a quelle più ricercate e “laccate”. In alternativa, soprattutto per i look da giorno, le celebrities hanno puntato su acconciature molto naturali, almeno apparentemente, con una predilezione per l’hairstyle più gettonato del momento che mette in primo piano onde morbide.

In cerca di ispirazione? Prendiamo spunto dalle star! Ecco chi sono le “più belle del reame”!

LEGGI ANCHE:

Cannes 2014, i look delle star sul red carpet

Potrebbe interessarti anche