04 Agosto 2022 |

Vittorio Sgarbi, lite con la figlia Evelina per colpa del Grande Fratello Vip

di Alice Marchese

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Tra Vittorio Sgarbi e la figlia c’è stato un battibecco a causa del Grande Fratello Vip. La ragione di questa diatriba sarebbe il rifiuto della ragazza di partecipare al Grande Fratello Vip. A dichiararlo il critico d’arte su Novella 2000.

Grande Fratello Vip, cosa è successo tra Sgarbi e la figlia

La giovane aveva ricevuto un invito da Alfonso Signorini e la sua squadra di autori per la settima edizione del reality show, in onda da settembre. I rumors circolati fino a qualche tempo fa, dunque, erano fondati. Evelina Sgarbi sarebbe stata una delle concorrenti del reality di Canale 5, ma ha declinato l’invito.

“Non intendo svendere il mio tempo”

La decisione della figlia non è andata a genio a Vittorio Sgarbi, che sperava di vederla sul piccolo schermo: “Ha deciso di non presentarsi al provino contro la mia volontà. Per una ragazza della sua età declinare una simile offerta equivale a sputare sul denaro”, ha detto il critico d’arte. “Non vedrete mia figlia nel programma, per la gioia di chi ipocritamente le riconosce il merito di non essersi lasciata lusingare dall’idea del successo facile”.

Durante l’intervista, Sgarbi ha anche spiegato le motivazioni per le quali lui non ha mai preso parte a un reality show: “Posso concedermi il lusso di dire no a format come l’Isola dei Famosi, che si aspetta di vedermi annuire dinanzi ad un cachet di 400 mila euro, anzi 800 mila….Avrei accettato solo per 2 milioni…Non intendo svendere il mio tempo…Ho impegni da sindaco, assessore e deputato…”.

Leggi anche: “Vittorio Sgarbi con Riae, chi la “Suicide Girl”?”

Chi è Evelina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evelina Sgarbi (@evelinasgarbi)


Eveline Sgarbi ha 22 anni ed è la figlia più piccola del noto volto televisivo e critico d’arte. Apparsa sul grande schermo a Non è la D’Urso, e oggi Alfonso Signorini avrebbe voluto inserirla nel cast del Grande Fratello VIP. Evelina è molto attiva sui social, su Instagram condivide diversi scatti di sé, alcuni che la ritraggono anche sul set come modella. Su Facebook fa sapere di aver frequentato l’Istituto Marangoni, di essere nata a Torino: oggi vive a Biella. È fidanzata con un giovane di nome Leopoldo. La seconda figlia è nata da una storia fugace con una donna dal nome Barbara Arì. A Novella 2000 il critico d’arte entrò nei dettagli: “L’ultima figlia, Evelina, è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me”.

Leggi anche: “Vittorio Sgarbi ha ritrattato gli insulti a Ferragni e Fedez”