C’è Posta per Te, parla Alessia Quarto: “Fino a poco fa mi conosceva solo mio padre”:

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La prima puntata di C’è Posta per te ha lasciato tutti gli spettatori con il fiato sospeso, soprattutto per la vicenda che vede protagonista Alessia Quarto. Il marito Giovanni l’ha tradita con la cugina e lei chiude la busta. “Fino a un quarto d’ora fa, mi conosceva solo mio padre. Ora mi chiamano la ‘queen’, ma io non sono nessuno…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Quarto (@alessiaquarto24)

Alessia Quarto: la storia del tradimento

La ragazza di Boscoreale (provincia di Napoli) tradita dal marito con la cugina acclamata dai social, soprattutto per la sua frase cult. “Ma come la tiene? La tiene d’oro”.

“Mi avete bloccato il telefono. Chiedo scusa per la faccia da Covid, sono senza parole. Volevo ringraziarvi per i tanti messaggi, ma sono questa. Fino a un quarto d’ora fa mi conosceva solo papà, mi hanno chiamato la ‘queen’, ma chi sò?”. In un primo momento, l’account di Alessia Quarto risultava bloccato.

L’identità della cugina non verrà mai rivelata e la storia finirà con Alessia che chiuderà la busta mentre Giovanni resta in lacrime, pregandole di poter parlare con lei “a quattr’occhi”. Ma niente da fare: “Fa più male a me che a lui”.

Alessia Quarto: “Mi assumo la totale responsabilità”

“Mi assumo la mia totale responsabilità su quello che ho detto e su quello che tuttora penso. Per tutelare quello che resta della mia privacy, io non risponderò a nessuno dei post pubblici. Ci tengo a dire, però, che non sono stata io a volere tutto questo ma sono stata chiamata in causa. Sono stata costretta a rispondere, tutto qua”.

“Non so cosa vi aspettate da me”

“Non so cosa vi aspettate da me, sono una ragazza normale, la mia non è stata una vita facile già prima del tradimento, però sono orgogliosa di dire che ogni qualvolta sono caduta ho avuto una grande famiglia a tendermi la mano! Ed è questa la mia unica ed immensa ricchezza. Grazie dei bellissimi messaggi, grazie”.

La reazione sui social

La reazione del pubblico sui social network è stata incredibile e inaspettata. In tanti, in queste ore, sembrano identificarsi con la semplicità di questa ragazza che è stata tradita da suo mariito.

Giovanni: “Sono pentito”

“Sono qui per chiederti perdono per tutto il male che ti ho fatto. Sono pentito, non c’è mai stato un sentimento nei confronti dell’altra persona. Ho distrutto il nostro matrimonio, tu non hai colpe. Mi uccide dentro, non averti fatto sentire amata come dovevi. Ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre”. Accanto ad Alessia, dall’altra parte della busta, c’è il padre. Nonostante la commozione, la donna non riesce ad andare oltre a quanto successo: “Quando ho capito che c’era qualcuna, gli ho detto che non volevo sapere chi fosse. Gli ho detto: “Chiudi e rendimi felice”. Dirgli che mi fa schifo, è una piccolezza rispetto a come sono stata”.

Alessia: “Perché sei andato a letto con lei?”

Nonostante il dolore, Alessia tenta di sdrammatizzare il tutto. “Perché sei andato a letto con lei? Ce l’ha d’oro? Almeno fallo con una migliore di me, se la trovi. Non era migliore di me neanche caratterialmente”, spiega a Maria De Filippi. “Lo sanno tutti che non è Santa Maria Goretti”, dice a Giovanni, rivelando il grado di parentela che lo lega alla donna con cui l’ha tradita. “La conoscevi bene, è tua cugina”. Il padre prova a spiegare il dramma familiare, ovvero il problema che nascerebbe è se la donna dovesse incontrare sua moglie e le sue sorelle. Alessia aggiunge: “Se tu avessi davvero amato me, poteva venire anche Belén”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria