GF Vip: la mamma di Nicola Pisu contro Miriana Trevisan

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella casa più spiata d’Italia sembra stia proseguendo il flirt tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Questo sta facendo impazzire il pubblico del Grande Fratello Vip 2021. Tra i due c’è del tenero e a confermarlo sono stati sguardi, abbracci, sorrisi e persino un bacio che però a quanto sembra ha scatenato dei dubbi. Questo gesto ha causato diverse reazioni del web. A lanciare dei messaggi anche la mamma di Nicola Pisu Patrizia Mirigliani.

Miriana Trevisan e Nicola Pisu: i messaggi di mamma Patrizia

Patrizia Mirigliani, la mamma di Nicola Pisu, sta lanciando dei messaggi al figlio. Il primo è arrivato da un aereo. Sulla casa del Grande Fratello Vip 2021, infatti, negli scorsi giorni, è sorvolato un aereo con il seguente messaggio: “Nichi sei il mio cuore, ti voglio bene. Mamma“.
Un messaggio interpretato, inizialmente, come un tentativo di lanciare un messaggio al figlio Nicola in merito al suo avvicinamento a Miriana Trevisan. “È stato semplicemente un gesto premuroso e affettuoso di vicinanza di una madre verso il proprio figlio“, ha spiegato la Mirigliani come si legge sul Quotidiano del Sud.

Nicola Pisu: “Io provo dei sentimenti per lei”

“C’è un patto tra me e mio figlio (avuto nel 2003 dal cantante Pago) perché abbiamo sofferto molto e quindi sarà lui che mi dirà che se a lui piace o no. Ho fatto terapia per provare a riaprirmi e a non essere solo madre. Gli ho promesso che non vivrà più nessuno con noi finché non saremo convinti. Anzi mio figlio mi dice sempre: ‘Esci’”, ha dichiarato lei. Nicola invece: “Io provo dei sentimenti per lei, vorrei baciarla”.

Miriana Trevisan non è convinta?

Mentre il gossip riempie le pagine di cronaca rosa, l’ex gieffino Andrea Casalino, intervistato a Pomeriggio Cinque nella puntata di ieri, ha rivelato: “A Miriana piacevo io e se non è successo nulla è solo perché io ho frenato la questione altrimenti saremmo già stati a letto a dormire”. Poi, la frecciatina finale: “Caro Nicola, spiace ma non credo proprio tu possa interessare a Miriana, lei vuole me e in questo flirt ci credi solo te”.

Gf Vip: Miriana Trevisan colpita dalle critiche

“È sempre la donna più adulta che viene colpita, per questo mi do un freno”. Al “Grande Fratello Vip”, Miriana Trevisan commenta così il suo rapporto con Nicola Pisu, in particolare dopo aver letto le critiche, pubblicate tramite un post su Instagram, di Patrizia Mirigliani, madre di lui. “N.F.P.I.G.”, scrive la figlia dello storico patron di Miss Italia, acronimo della frase “Non farti prendere in giro”.

“Non mi sento preso in giro. Lei è sempre stata molto protettiva”, si difende il concorrente. “Da madre la capisco”, aggiunge Miriana.
“Ho questo problema: con lui delle volte parlo da sola e lui non risponde”, spiega ancora la concorrente. “Alcune volte viviamo alcune cose insieme a loro, come Katia con il suo cagnolino, e mi piacerebbe condividerle con lui. È come se non le vivesse e fosse fuori da questa casa”. “Penso comunque di esprimere quello che penso e quello che provo. Forse perché non do sempre la mia opinione sugli altri e su quello che succede”, risponde Nicola.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria