Una tavola di San Valentino vestita di nuovo

di francesca

Per tradizione il colore del cuore e quindi della festa degli innamorati è il rosso, legato all’amore e alla passione. Simbolo di emozioni vivaci, energia, ed eccitazione, è ormai più che appurato che impatti in maniera energetica sul nostro cervello, stimolandone la creatività ed accendendone i sensi.

Ma dopo tutta questa bella descrizione devo dirvi che ho deciso di proporvi alcuni look per la vostra tavola di San Valentino, decisamente meno accesi…

Penserete voi : come mai questa scelta?

Prima di tutto perché mi piace essere originale, cogliere al volo i trend emergenti in fatto di decorazione della tavola per suggerirvi qualche nuovo spunto, dato che dovunque il rosso imperverserà in questa giornata dedicata all’amore.
Ma non temete… non mi sono allontanata troppo e qualche tocco vivace per il giorno di San Valentino ce l’ho messo anche io!
Guardate la gallery ricca di idee per addobbi per la tavola di San Valentino. Ispiratevi e rubate qualche idea sia per iniziare la giornata con una romantica colazione insieme o, per chi ha tempo per permetterselo, prendete spunto per apparecchiare un pranzetto a due non troppo impegnativo ma soprattutto dedicate cura e creatività per una cenetta “tete à tete” al lume di candela.

Vi ho preparato tante piccole idee originali e low cost per creare atmosfere un po’ speciali in ogni occasione della giornata!

Se avrete poi piacere di vedere pubblicati i vostri look di San Valentino sulla pagina Facebook di Look per la Tavola
apparecchiate, scattate (con il vostro cellulare) ed inviate a questa mail: lookperlatavola@gmail.com.

Troverete altri spunti per San Valentino anche sul mio profilo Instagram

Prossimamente in un nuovo articolo: reportage novità e tendenze tableware da Homi 2020.

Ciao a tutte !

Leggi anche:

6 table setting per una colazione romantica di San Valentino

Le vostre tavole delle feste scelte dalla nostra Table Stylist

Apparecchiare la tavola di Natale come i VIP


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

2 min

Quando si cerca casa in affitto e la si trova è importante seguire delle regole precise per evitare che qualcosa vada storto e che si proceda nel migliore dei modi. Ecco tutte le accortezze da seguire e gli errori da non commettere! Casa in affitto: l’errore di vedere una volta la casa L’appartamento che volete […]

2 min

Dopo aver visto come allontanare mosche e blatte da casa, anche le cimici verdi non fanno eccezione. Conosciutissime per il loro odore nauseabondo, solo solite intrufolarsi nella propria abitazione soprattutto quando le temperature aumentano. Scopriamo insieme dei rimedi naturali per tenerle alla larga! Le cimici verdi dove ti attaccano Le cimici si attaccano al bucato, […]

2 min

D’estate e con le temperature che aumentano, il ventilatore è la soluzione fatta apposta per noi. Ma ovviamente è uno strumento che viene utilizzato principalmente durante la bella stagione e come ogni cosa accumula polvere, sporco e batteri. Ecco tutti gli step per pulire perfettamente il ventilatore. Come pulire il ventilatore Prima di pulire il […]

2 min

A volte succede che dopo aver fatto il bucato, i vestiti estratti non siano come ce li aspettiamo. Acquistiamo i prodotti migliori che non sembrano avere la resa sperata, com’è possibile tutto ciò? Spesso possiamo ricorrere a metodi più green per rispettare l’ambiente. Queste sono le palline di alluminio da sostituire all’ammorbidente. A cosa servono […]