Uomini e Donne, chi è la nuova fidanzata di Andrea Melchiorre

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Andrea Melchiorre è conosciuto per il suo debutto all’interno degli studi di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Aveva conquistato il cuore della tronista Valentina Dallari con cui è stato; la storia tra i due è naufragata, ma da quel momento per Andrea Melchiorre è stata una scalata verso il successo. Adesso la sua vita è nuovamente sotto i riflettori per via di una nuova fiamma. Chi sarà?

La vita sentimentale di Andrea Melchiorre

Con oltre un 1 milione di follower, Melchiorre è fondatore e CEO di un proprio brand: una linea di abbigliamento e accessori con il marchio Saveone. Ha inoltre conquistato il cuore di tantissime ragazze. A quanto pare dopo la sua breve relazione con la tronista di Uomini e Donne, Andrea Melchiorre è tornato sotto i riflettori del gossip per la sua storia con la modella di origini russe Olga Kose. Erano legati entrambi da un sentimento molto forte. Si vociferava di un ipotetico matrimonio, ma non tutto va come ci si aspetta: all’improvviso però tutto è finito nella primavera del 2020. Forse per via del lockdown, le ragioni non sono totalmente certe.

Ma sembra proprio che adesso ci sia qualcun’altra nel cuore di Andrea. Negli ultimi tempi, sul suo profilo è apparsa più volte una bionda, che fino ad oggi è rimasta in incognito. I due non sono mai apparsi insieme in pubblico, almeno fino a ieri sera: alla premiere del lungometraggio Disney Encanto i due sono stati immortalati nella canonica foto di rito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Morello (@federicamorello)

Andrea Melchiorre fidanzata: chi è la nuova fiamma

La ragazza in questione è Federica Morello. Classe lasse 1995, originaria di Sanremo; di mestiere fa la modella e hostess a eventi di fitness e motori. Non è conosciuta nel mondo dello spettacolo e del gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Morello (@federicamorello)

Come sarà riuscito invece Andrea a conoscerla e conquistarla? Forse dovremo aspettare che siano proprio loro a raccontarlo ai loro follower, se mai decideranno di uscire ufficialmente allo scoperto.

Chi è Andrea Melchiorre

Andrea Melchiorre è il secondo influencer più seguito d’Italia, è fondatore di una linea di gioielli e di abbigliamento. La sua carriera inizia negli studi di Uomini e Donne e oggi conta oltre 1 milione di followers.

Andrea Melchiorre ha iniziato la sua carriera lavorativa facendo il barman e il cameriere a Roma. La visibilità televisiva di Uomini e Donne tuttavia gli regala letteralmente un’altra vita: comincia ad avere molti follower anche grazie ai suoi outfit e al suo stile diventa un punto di riferimento per gli influencer di moda italiani. Attualmente è il secondo influencer italiano più seguito dopo Mariano Di Vaio.

Andrea Melchiorre è stato la scelta di Valentina Dallari (sul trono insieme a Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi) nella stagione 2014 2015 di Uomini e Donne. La storia tra i due, nonostante condividessero la passione per la moda e avessero stabilito un buon feeling all’interno del programma, dura solo qualche mese.

A soli 27 anni, Andrea ha acquistato già casa

“Chi???” ha risposto Melchiorre nel momento in cui gli hanno nominato su Instagram la sua ex fidanzata conosciuta a Uomini e donne, quasi a sottolineare il fatto che quasi non ricordasse più il suo nome e che, a distanza di anni, sarebbe un capitolo sepolto della sua vita.
Ma nel corso della chiacchierata virtuale fatta con i fan, Andrea ha anche svelato di aver acquistato la sua prima casa a Milano.

A soli 27 anni, l’ex volto di Uomini e donne ha realizzato già un importantissimo traguardo e, proprio per questo motivo, ha ammesso di essere particolarmente felice, dato che ha potuto coronarlo senza l’aiuto di un mutuo.

“Non ho avuto bisogno del mutuo”, dice Andrea

“Tirando le somme: ho una famiglia bellissima, faccio il lavoro che amo, ringraziando il cielo ho la salute. Ho degli amici veri, ho appena comprato casa. Direi proprio di sì”, ha scritto Andrea sui social nel momento in cui un fan gli ha chiesto se in questo momento della sua vita si ritiene felice.
A proposito della casa che ha comprato a Milano, Andrea ha anche fatto sapere di non aver avuto bisogno del mutuo.

“Mi sarei affidato a tanti di voi ma per fortuna non ne ho avuto bisogno”, ha scritto l’ex volto di Uomini e donne quando un fan gli ha fatto presente che non si fosse rivolto a lui per la “consulenza mutuo”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]

Mara Carfagna, ex ministro, è stata catturata in un momento di pura felicità e bellezza con la sua adorata figlia Vittoria. La rara immagine, pubblicata dal settimanale Gente sui social, mostra Carfagna radiosa nel suo abito da sposa, un capolavoro disegnato da Sofia Provera Atelier. La scena, che ha commosso molti, evidenzia il forte legame […]