13 Acconciature per Capodanno 2013: New Year Hairstyle

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Che il 2013 sia l’anno delle acconciature eccentriche e vaporose ormai è assodato! Ecco perchè possiamo salutare l’arrivo dell’anno nuovo, osando oltre ogni limite con un’acconciatura da party di Capodanno davvero unica!

Acconciature e pettinature per capelli corti Capodanno 2013

Partiamo dai capelli corti. Potete passare dalla “rasatura laterale” con “crestino colorato” alle acconciature più romantiche con cerchietto glitter e capelli mossi. Deliziosa l’acconciatura che indossa Keira Knightley con un make-up bianco porcellana e sopracciglia folte.

Se invece volte sconvolgere il vostro look e farlo diventare in New Era Style, il consiglio è questo taglio a gradini con tanto di mesches dip dye.

Acconciature e pettinature per capelli medi Capodanno 2013

Se portate i capelli medi, il caschetto liscio e stirato è ciò che si addice maggiormente alla vostra acconciatura di Capodanno.

Frangetta e asimmetrie laterali con un bel colore intenso regaleranno al vostro taglio medio un fascino decisamente glamour in voga più che mai.

Acconciature e pettinature per capelli lunghi Capodanno 2013

Inutile dire che i capelli lunghi sono quelli con cui ci si può sbizzarrire di più nelle acconciature. Le trecce vanno per la maggiore con un make-up di Capodanno romantico e monocromatico.

Anche i gioielli per capelli sono davvero gettonatissimi: strass, perle e glitter hanno un grande fascino se usati sui capelli lisci o ondulati in “stile Principessa Sissi”.

Non badate a spese dunque nell’acconciare i vostri capelli in modo barocco e pomposo: questo è l’anno giusto per farlo!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria