Kamafitness, tutte le posizioni per tenersi in forma a letto

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]
Lo abbiamo sempre sentito dire, ma probabilmente non ci abbiamo mai creduto più di tanto. A cosa? Al dispendio energetico di un rapporto sessuale. Eppure esiste un metodo rivoluzionario di allenamento che mette insieme l’utile e il dilettevole e che ci fa bruciare calorie in modo piacevole. Si chiama Kamafitness ed è un tipo di training che, sfruttando le posizioni del Kamasutra, ci consente non soltanto di perdere peso, ma anche di tonificare la muscolatura: un metodo nuovo che mantiene in forma il corpo, la mente e anche il desiderio sessuale. Si parte con lo stretching e si procede per livelli, dagli addominali ai glutei, dalla schiena alle spalle, da un livello base adatto a tutti a uno avanzato. Si pratica in coppia e, tra le altre cose, migliora anche le prestazioni sotto le lenzuola. Scopriamo insieme quindi quali sono le posizioni migliori del kamafitness, da praticare per rimettersi in forma.

[/multipage]

[multipage]

L’altalena

E’ la più semplice, per cui è anche la più indicata per chi non ha mai “praticato”, ed è ideale per rafforzare i muscoli delle gambe e dei glutei. L’uomo può stare seduto su una sedia o in posizione supina, mentre la donna sta seduta su di lui dandogli la schiena, muovendosi su e giù energicamente.

[/multipage]
[multipage]

G.A.G

Un esercizio perfetto per tonificare glutei, gambe e addome durante l’amplesso: in pratica lei non fa altro che eseguire una serie di squat, avvinandosi di volta in volta al pube del compagno che invece rimane supino sul pavimento, mentre esegue una serie di addominali. Insomma, con un po’ di fantasia anche l’allenamento può rivelarsi divertente e stuzzicante…

[/multipage]
[multipage]

Il ponte

In questo caso si lavora su cosce e glutei, il tallone d’Achille di noi donne. La donna si stenderà supina con le ginocchia flesse e piedi e palmi delle mani rivolti verso il pavimento. Spingendosi con i talloni dovrà alzare da terra sedere e addome e tornare in posizione di partenza. Lui intanto si siederà accanto a lei in ginocchio dedicandosi al sesso orale.

[/multipage]
[multipage]

Kick Back

Questa fase di allenamento è indicata soprattutto per quelli più esperti e allenati. La donna si metterà in ginocchio, poggiano i gomiti sul pavimento. A questo punto dovrà sollevare una gamba stendendola dietro e alzandola il più possibile, mentre l’uomo si posiziona dietro. Durante l’amplesso bisognerà alternare le gambe.


LEGGI ANCHE:

Fare l’amore, i benefici per la salute

10 ottimi motivi per cui dovremmo fare l’amore più spesso

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]