Mazimogi HOT, molto più che un sexy shop: un luogo virtuale in cui i desideri diventano realtà

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando si parla di sexy shop i pregiudizi sono sempre dietro l’angolo. Complice, molto spesso, lo stile comunicativo “trash” che accompagna l’idea che ciò che riguarda la sessualità possa essere considerato trasgressivo e “sopra le righe”, nell’immaginario collettivo la vendita di indumenti e accessori che possano stuzzicare le fantasie erotiche spesso viene guardata con sospetto e acquista un’accezione negativa.

Cos’è Mazimogi

Mazimogi è uno dei più grandi store erotici online, in cui è possibile trovare le più prestigiose marche al mondo. Mazimogi HOT non vende “cineserie”. I prodotti in vendita sono selezionati accuratamente per una clientela esigente a cui offrire solo la qualità più elevata e le migliori marche a livello internazionale. Un catalogo di migliaia di prodotti costantemente aggiornato garantisce una enorme varietà di scelta per ogni gusto e desiderio. Mazimogi HOT diviene così un modo diverso e divertente di sperimentare e scoprire il piacere.

Perché scegliere Mazimogi

Mazimogi HOT nasce per sovvertire l’idea errata del connubio eros-trash e lo fa attraverso una campagna di comunicazione ricercata ed alla portata di tutti. L’idea di partenza è che il sesso sia allegria e, in quanto tale, vada celebrato e non demonizzato. Altrettanto dicasi per il sexy shop da molti considerato un luogo da pervertiti, misterioso e oscuro in cui andare di nascosto e con il favore delle tenebre mentre può diventare un luogo divertente in cui vivere la propria sessualità in modo libero e senza pregiudizi, liberandosi dai tabù e dando forma alle proprie fantasie erotiche.
Mazimogi HOT non è solo uno store erotico. Intende essere, piuttosto, un partner amichevole, un alleato e un complice su cui poter sempre contare. Il piacere dei sensi, l’intimità di coppia e l’erotismo sono parte integrante della vita quotidiana, inoltre, siamo in un millennio in cui gran parte dei tabù sono stati sdoganati.

Come nasce Mazimogi

“Siamo consapevoli che la sessualità sia un ingrediente della vita di tutti i giorni alla pari di tutti gli altri, e che meriti considerazione e rispetto. Noi ne vogliamo parlare in maniera disinibita ma anche onesta e realistica permettendo ai nostri utenti di approcciarsi senza timore a questo mondo” – dicono gli ideatori del sexy shop e continuano – “Troppo spesso vediamo la sensualità e il piacere confusi con la pornografia e la perversione. Ci siamo chiesti: deve essere per forza così?”. Ecco come è nato Mazimogi HOT: per permettere alla coppia, ai fidanzati, agli amici, di avere accesso ai migliori prodotti sul mercato e poterli acquistare e valutare, essere consigliati e scegliere, senza falsa ipocrisia e senza essere giudicati. Ma non è tutto. Oltre ad intimo e accessori, su Mazimogi HOT, infatti, affrontiamo i temi più piccanti della sessualità, del piacere e del desiderio con un pizzico di ironia e divertimento, con serietà e buon gusto.

Come funziona Mazimogi

Visitando il catalogo online e leggendo gli articoli del sito sarà facile comprendere che il team è composto da veri appassionati che mettono la loro esperienza e professionalità al servizio dei clienti dello store. Indipendentemente dal prodotto venduto l’obiettivo è essere i migliori nel settore e, per esserlo, la serietà è la caratteristica principale. Si tratta di un team giovane e professionale con grande cura e attenzione ai dettagli. Grazie a questi requisiti, Mazimogi può contare su una propria catena di distribuzione e una logistica dedicata. Su una consegna puntuale anonima e precisa. Anche tramite i social è possibile essere continuamente aggiornati sulla selezione di prodotti e sui contenuti redazionali su cui si potrà interagire.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nicole Minetti annuncia l’imminente apertura di un profilo privato su Instagram “per tutti quelli che volevano OnlyFans“, piattaforma famosa per i contenuti a luci rosse. Un nuovo profilo vietato ai minori di 18 anni L’ex consigliera regionale in Lombardia, protagonista delle cene di Arcore, annuncia ai suoi follower l’apertura del suo nuovo profilo che, da come scrive lei, dovrebbe […]

Il segreto di un matrimonio duraturo e felice? Rinunciare al sesso. Sembra un paradosso di quelli clamorosi ma c’è un dato che certifica la crescita esponenziale dei “No sex” che in Gran Bretagna aderiscono al  «sexless marriage». Anche in Italia , come emerge dall’ultimo Rapporto Censis-Bayer sui comportamenti sessuali  (del 2019), l’area  del «no sex» è costituita da  1,6 milioni […]