6 buone ragioni per fare l’amore davanti allo specchio

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sembra una scena da film, eppure molte coppie trovano che sia particolarmente eccitante fare l’amore davanti a uno specchio, insomma, anche se nessuno lo ammette, un po’ tutti soffriamo della sindrome del voyeur. Gli specchi non vi hanno mai incuriosito? Ecco le nostre 6 valide ragioni per fare l’amore davanti allo specchio.

Erotismo

Guardare il vostro riflesso nello schermo vi farà sentire un po’ come al cinema, anche se nessuno di noi probabilmente avrà mai avuto il coraggio di andare a vedere un film erotico al cinema. Insomma un po’ come guardare una scena di sesso con gli occhi di un voyeur.

Via libera alle fantasie

Guardarsi allo specchio mentre si fa l’amore aiuta ad essere più audaci perché oltre ad apprezzare il corpo del partner si riesce anche ad apprezzare il proprio, cosa che viceversa sarebbe impossibile.

Lo sguardo tattile

Siamo poco allenati, ma anche lo sguardo nel sesso ha una sua funzione tattile, peculiarità che spesso si perde abbastanza velocemente, presi dalla frenesia di andare subito al sodo. Con uno specchio mentre state percorrendo la strada che conduce al vostro oggetto del desiderio, avrete modo di apprezzare tutto ciò che accade anche con la vista.

Voyerismo puro

Lo specchio riflette te, lui e i vostri sguardi, è un gioco che vi coinvolge e che vi porta contemporaneamente a spiare l’altro, e l’essere spiati è una delle cose che più eccita le coppie più navigate.

I dettagli

Molti gesti sono carichi di erotismo ma purtroppo non possiamo guardarli. Non c’è cosa più eccitante delle sue dita che vi accarezzano le spalle cercando il gancetto del reggiseno, ma vi siete mai chieste quanto possa essere sexy la visione di un reggiseno che si apre sulla schiena all’improvviso? Con uno specchio riuscirete a cogliere tantissimi momenti e dettagli che l’occhio non avrebbe mai modo di vedere.

Autoerotismo

Lo specchio moltiplica, non è più il sesso in due, ma c’è anche l’autoerotismo. Cosa che difficilmente i riesce ad apprezzare quando non si è da soli. Spesso ci si eccita non tanto guardando l’altro ma guardando se stessi.

LEGGI ANCHE:

 5 cose che gli uomini non notano quasi mai sotto i vestiti 

30 modi per essere più brave a letto

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Spesso quando si parla di violenza si tende immaginare subito un’aggressione e una violenza di natura fisica, ma esistono delle forme di abuso invisibile che però possono creare enormi danni psicologici. Ecco perché è importante imparare a riconoscere i segnali della manipolazione emotiva e psicologica che può essere ugualmente pericolosa e impattante sulla nostra salute […]

Innamorarsi è un’esperienza affascinante che spesso ci coglie di sorpresa, come un incantesimo improvviso che ci avvolge in un turbine di emozioni. Tuttavia, se per alcuni di noi serve un po’ di tempo per conoscersi e accertarsi di amare realmente un’altra persona, per molti altri questa magia si dissipa altrettanto rapidamente di come è apparsa, […]

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]