5 cose che gli uomini non notano quasi mai (sotto i vestiti)

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Passiamo ore a scegliere, coordinare e abbinare la nostra biancheria intima, pensando che gli uomini facciano particolarmente attenzione a quel che indossiamo sotto un vestito. Scegliamo con cura il reggiseno che possa valorizzare meglio il nostro decolté, lo slip abbinato che non stringa troppo sui fianchi e non metta in evidenza i rotolini di grasso, cerchiamo qualcosa di veramente sexy per un’occasione speciale, ma realmente, gli uomini, che valore danno a tutto questo? Ci dispiace dirvelo, ma quasi non ci fanno neppure caso. Dunque scopriamo insieme quali sono le 5 cose che gli uomini non notano sotto i vestiti

Intimo scoordinato

Se il reggiseno è nero e le mutandine sono bianche per noi è quasi un dramma, lui invece neppure lo noterà, sarà troppo preso dall’idea di togliervi quel che resta dei vostri vestiti quanto prima. Un uomo non si porrebbe mai il problema di uno slip a quadretti che non si abbina bene a un reggiseno a fiorellini.

Lingerie troppo complicata

Abbiamo acquistato un intimo stringato, con tanti nastri in seta che corrono a destra e a manca, ma a lui piacerà? Probabilmente no, considerato che hanno già problemi tecnici a sganciare un reggiseno classico: volete rischiare di fargli venire i complessi con un intimo sexy ma complicatissimo? Anzi, se potete permettervelo evitate anche di indossare il reggiseno: in quelle occasioni, lui vi ringrazierà.

Reggiseno imbottito

Un uomo difficilmente distingue un decoltè naturale da uno che non lo è, ma non stiamo certo parlando di seni rifatti, piuttosto  di imbottiture ad hoc che servono a far lievitare la nostra misura di seno. Un uomo non farà mai caso al tessuto o alla stampa del vostro intimo, ma senza dubbio potrebbe rimanerci male se un quarta di seno si trasforma in una seconda. Il trucco c’è, ma in certi casi è meglio che non si veda.

Mutandoni della nonna

Un perizoma in certe occasioni è sicuramente più accattivante, ma la verità è che molto spesso ci troviamo più comode con i mutandoni della nonna. In questi casi spogliatevi di fretta e fate sparire ogni traccia dei vostri slip, lui non se ne accorgerà nemmeno, anzi, trovarvi senza mutandine gli manderà il cervello in fumo.

Intimo in pizzo

Sicuramente è un dettaglio che a primo impatto cattura, poi invece non lo noterà nemmeno e lo toglierà con la stessa foga di un comune intimo acquistato al mercato a buon prezzo. Gli uomini non sono fatti per apprezzare questo genere di cose, o almeno, non tutti!

LEGGI ANCHE:

30 modi per essere più brave a letto

Errori imbarazzanti sotto le lenzuola, ecco i più comuni 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Per molti, la ricerca di una relazione soddisfacente e duratura nel tempo è un obiettivo primario. Tuttavia, mantenere una coppia felice e solida richiede impegno, dedizione, comprensione reciproca e non sempre amore e felicità vanno di pari passo. A dimostrarlo sono le tante relazioni disfunzionali e amori tossici che ci ritroviamo a vivere ogni giorno […]