My Little Pony, il film è in uscita anche in Italia a dicembre 2017

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Le appassionate dei favolosi pony volanti di My Little Pony, amate nella versione giocattolo della Hasbro e adorate nel cartone animato tv My Little Pony- L’amicizia è magica, non potranno fare a meno della novità in arrivo nel mese di dicembre: My Little Pony – il film.

[prodotti_amazon]
[amazon] Peluche My Rainbow Dash My Little Pony [/amazon]
[amazon] My Little Pony Playset Terra & Mare [/amazon]
[amazon] My Little Pony La Principessa Cadance [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Si tratta di un film di animazione per il grande schermo che racconta una nuova appassionante avventura delle simpatiche protagoniste, che dovranno scontrarsi con una pericolosa minaccia facendo leva solo sul potere della loro straordinaria amicizia.

Il film, distribuito da Eagle Pictures, è diretto da Jayson Thiessen e la sua uscita in Italia sarà il 6 dicembre 2017.

Trama di My Little Pony – il film

Le sei protagoniste devono affrontare la crudele minaccia dello spietato Storm King di invadere Equestria per cercare di prosciugare la magia del loro regno. Al fine di evitare ciò, le eroiche Power Pony intraprendono un pericoloso e indimenticabile viaggio attraverso montagne incantante e mondi sottomarini.

La principessa Twilight Sparkle e le sue fedeli amiche – la festaiola Pinkie Pie, la schietta Applejack, la timida Fluttershy,  la determinata Rainbow Dash e la generosa Rarity –  dovranno affrontare avvincenti e rischiose sfide, facendo però anche nuove fantastiche amicizie.

Con determinazione, caparbietà e coraggio le meravigliose pony impareranno che non c’è potere più grande della magia dell’amicizia. Grazie al loro legame, infatti, riusciranno a salvare la loro cittadina e ad essere più unite che mai.

Curiosità su My Little Pony – il film

Nella versione cinematografica di My Little Pony, Lorella Cuccarini è una delle doppiatrice d’eccezione per la versione italiana. La Cuccarini presta la sua voce a Tempest Shadow, uno nuovo personaggio introdotto nel film, carismatico ma ancora insicuro del suo ruolo ad Equestria, doppiato in lingua originale dall’attrice Emily Blunt.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Chi vive in città costiere è abituato alla presenza dei gabbiani, ma negli ultimi anni questi uccelli si sono adattati anche agli ambienti urbani, diventando una presenza costante anche in città. Attirati dai rifiuti alimentari e dai luoghi di nidificazione sicuri, i gabbiani possono arrecare fastidio, disturbando con i loro richiami, danneggiando proprietà e lasciando […]

Entrare in una casa e notare che è in ordine mette subito di buonumore: il profumo, le superfici lucide, l’assenza di polvere aiutano a sentirsi a proprio agio e a far percepire l’ambiente come curato. Che vogliate farlo per voi stesse, per la famiglia o per gli ospiti dovete sapere che una delle prime cose […]

La sedentarietà prolungata e l’assunzione di una postura scorretta sono le principali cause dei problemi che coinvolgono la schiena. Per ridurre l’impatto di una seduta impropria si devono adottare delle adeguate contromisure sia sui luoghi di lavoro che nelle abitazioni private. La sedia ergonomica rappresenta la soluzione più appropriata perché è in grado di sorreggere […]

Alzi la mano chi non ha mai avvistato in casa un pesciolino d’argento. Questi insettini di colore argento, dal corpo sottile e allungato, noti anche con il nome scientifico di “Lepisma saccharina“, si nascondono in qualsiasi ambiente della casa. Abilissimi nello sgusciare via, i pesciolini d’argento sono ospiti non graditi in casa, nonostante siano in […]