14 Novembre 2014 |

Letti a scomparsa, le proposte dei migliori marchi per il 2015 [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

I letti a scomparsa sono una delle soluzioni salvaspazio più apprezzate. Ecco le proposte dei migliori marchi per il 2015 per arredare la camera da letto in modo comodo e funzionale. Da Ikea a Clei e Mondo Convenienza in arrivo belle innovazioni sia per lettini, sia per letti matrimoniali. Una carrellata di idee con accessori utili come la libreria, l’armadio o il divano.

Le nostre case sempre più piccole e compatte necessitano di essere anche molto più funzionali ed efficienti. Il design delle soluzioni di arredo salvaspazio, proprio per questo, è un settore in forte crescita.

E’ il caso dei letti a scomparsa sia verticali che orizzontali, con varie soluzioni di arredo per la camera da letto e la cameretta salvaspazio di cui vi presentiamo le proposte per l’anno 2015.

Letto matrimoniale a scomparsa

Letto in legno a scomparsa

Letto singolo a scomparsa

Letti a scomparsa Ikea 2015

Il marchio Ikea, da sempre attento a un arredamento molto funzionale a case moderne, propone una gamma di letti a scomparsa decisamente super leggeri e dal gusto nordico. Ideali per case in stile industrial ma anche molto minimal, Ikea propone per il catalogo 2015 sia soluzioni con parete che diventa un mobile, una volta chiuso il letto, sia le soluzioni con divano sempre molto apprezzate per le case con soggiorno-camera da letto e gli open-space.

Letti a scomparsa Clei 2015

Clei per il 2015 si orienta su una camera da letto che sia intelligente e bella al tempo stesso. In particolare, il gusto dei letti a scomparsa 205 è decisamente Natural e Bio. Piccoli, compatti e disponibili nella 3 versioni (lettino, una piazza e mezzo e matrimoniale) i letti a scomparsa Clei si prestano bene anche a un design di gusto e decisamente innovativo.

letto-a-scomparsa-Clei-2

Letti a scomparsa Mondo Convenienza 2015

Per chi sta cercando una proposta classica e conveniente al tempo stesso, i letti a scomparsa di Mondo Convenienza sono una scelta adatta. Soprattutto la soluzione Divano letto è decisamente chic e ideale per una casa in continua trasformazione.

B

Il Divano Boston ad esempio è una soluzione molto elegante, ideale per un open-space o un loft moderni.