27 dicembre 2017 |

I lampadari moderni più adatti per ogni ambiente della casa

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Lampadari in ceramica

State cercando l’illuminazione giusta? Ecco i lampadari moderni più adatti per ogni ambiente di casa, dalla cucina alla camera da letto ecco qualche idea sfiziosa da non lasciarsi sfuggire.

Per arredare un ambiente in stile contemporaneo, con eleganza e senza spendere necessariamente cifre da capogiro, avrete sicuramente bisogno di lampadari moderni a sospensione, ideali sia per ambienti piccoli che per locali spaziosi. Siete in cerca di lampadari moderni economici? Allora non potete assolutamente perdervi i nostri consigli e le proposte che abbiamo raccolto nella gallery, da cui poter prendere ispirazione se state cercando i lampadari moderni più adatti ad ogni ambiente della casa.


Lampadario led ondulato

98.99 €

Lampadario moderno di design

98.99 €

Non sempre è facile trovare quello che fa al caso nostro, ma bisognerebbe subito dare un’occhiata ai lampadari moderni Ikea, che si possono adattare a tutti gli ambienti di casa: il colosso svedese, infatti, tra le nuove proposte per l’illuminazione della casa ha inserito sia lampadari moderni per la cucina sia per il soggiorno. Ne trovate diversi anche da Leroy Merlin ma sicuramente dovreste anche dare un’occhiaa alle lampade da interno Artemide, Castaldi, Fabian e Foscarini.

Il vantaggio dei lampadari dallo stile moderno è che si possono inserire in qualsiasi contesto, basta che si armonizzino con gli altri complementi d’arredo, ma nulla ci impedisce di scegliere la stessa illuminazione a sospensione sia per la stanza da letto che per il bagno, basta fare qualche piccola valutazione.

Prima di cominciare la vostra ricerca per i lampadari moderni per il soggiorno provate a studiare per bene l’ambiente che li accoglierà, quindi lo stile dei mobili e delle pareti, i colori ma anche e soprattutto le dimensioni della stanza.

Se non avete idea di quali lampadari moderni per la camera da letto scegliere o quali possano essere i complementi per l’illuminazione più adatti all’ingresso di casa, provate a dare un’occhiata alla nostra gallery. Abbiamo accolto per voi varie tipologie di lampadari che potrebbero trovare la giusta collocazione in alcuni dei vostri ambienti!

In alternativa provate a fare una ricerca tra le collezioni di illuminazione dei brand di settore più conosciuti tra cui ci sono anche lampade e lampadari Flos e iGuzzini.

LEGGI ANCHE:

I lampadari in ceramica più belli per ogni ambiente di casa

Potrebbe interessarti anche